• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele87

Florello Senior
chissà se gli hippeastrum sono tutti rossi....quei bulbi in cestino mi attirano proprio...ma anche gli helleborus....non ne ho mai sentito parlare di cm si coltivano,mi devo un po informare..qualcuno li conosce?
 

vesna

Maestro Giardinauta
sono le cosidette rose di natale, perche fioriscono d'inverno.portamento a cespuglio abbastanza basso (credo massimo 40 cm) stano bene tra le acidofile ma anche nel terreno neutro ma cmq in ombra (d'inverno nn ci sono problemi visto che di giornate soleggiate ce ne stano assai meno). sono rustiche e stanno bene fuori anche con temperature molto bassse.
io ne ho viste dal vivo di color rosso scuro bellissime con dei bucaneve che li spuntavano intorno (in germania).
 
G

Giuspe

Guest
Qualcuno può postare le foto della clivia? Vorrei vedere la grandezza e i fiori :)
 

michele87

Florello Senior
grazie vesna..allora sono proprio adatte al mio balcone che in inverno di sole,non ne arriva proprio..giuspe,i fiori sono chiusi ed erano tutte cosi...perfino sul cartellone che le pubblicizzava,non erano in fiore ma erano state fotografate in boccio...non appena si apre posto la foto..cmq in se la pianta non è grande...ma a mio parere non è neanche piccolissima..
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Beh quasi quasi vado anche io....l'elleboro non l'ho mai avuto :confuso:
azaleee invece a volontà...tutte morte stecchite:lingua:
 

tano83

Apprendista Florello
Raga...forse la settimana prox da giovedì al lunedì successivo sono a milano..avrei la possibilità di passare x il lidl (se so dove si trova e se ho modo di arrivarci)....sapete se ci sono offerte particolari????????????
 

michele87

Florello Senior
giovedi ci sono quelle che ho postato col volantino che ho preso ieri...ma le offerte dell'Angolo verde,di solito,non sempre,le mettono il giovedi..
 

tano83

Apprendista Florello
..che peccato..cercavo qualche orchi in offerta...pufff....
Vabbè, anche gli helleborus però sembrano interessanti..speriamo di trovare qualcosa..
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Oggi ho guardato sul sito per vedere quello + vicino a casa mia e ci sono andata. Azalee finite:burningma:burningma
C'erano 2 clivie ancora in boccio e 3 o 4 bromelie in miniatura:slow:
Giovedi provo per l'elleboro:froggie_r
 

-DAN-

Giardinauta Senior
...gli amaryllis li avevo visti l'anno scorso...confrontandoli con altri negozi-vivai...qui hanno anche vaso e terra...e sono già in boccio!
anche ellebori e bulbi fanno voglia...
 
E

erikapo

Guest
Amarillis a 2,49€ ?????
Mi sa che giovedì mattina sarò a far picchetto alla LIDL!!!
Con dei prezzi così bassi, mi sa che farò fuori quello che vedo!

Vi farò sapere....
Grazie sempre a chi segnala prezzi e posta volantini! VI ADORIAMO!!!! :love_4:
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
..che peccato..cercavo qualche orchi in offerta...pufff....
Vabbè, anche gli helleborus però sembrano interessanti..speriamo di trovare qualcosa..

dipende in che zona sei tu di milano...
all'ikea di corsico (periferia sud-ovest) ci sono phal da 8 a 11 euro e dendri a 5 euro
se guardi in questo 3d
http://forum.giardinaggio.it/orchidee/58068-piccolo-bilancio-3-mesi.html
il dendri bianco e la phal bianca le ho prese li...
la mini phal l'ho presa a 10-11 euro alla coop la torre (cesano boscone vicino al quartiere olmi-baggio di milano, sempre periferia sud ovest)
al leroy marlin di rozzano ho visto orchi intorno ai 10 euro e in offerta anche a 8....
non so se sono posti comodi per te ma sono quelli che conosco perchè sono nella mia zona...
se vuoi info per raggiungerli mandami un mp che ti do una mano :eek:k07:
e buona permanenza nella bella milano
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
evvai, proprio l'offearta che cercavo! l'amaryllis dell'anno scorso ha fatto una riuscita stupenda ma ancora non so se quest'anno rifiorirà, l'elleboro è diventato un cespuglione ed è pieno di boccioli... mi sa che gli prenderò un fratellino.... :)
 

michele87

Florello Senior
ah,wow,fantastico..peccato che domani sto impegnato tutto il giorno all'uni...venerdi mattina preso,mi andrò a fare una scappata..sperando che mi lasciano qualcosa...
 

elleboro

Florello
per Tano:
a Milano i LIDL sono più di uno, se mi dici in quale zona starai, posso cercare di aiutarti.
Sappi però che, su Internet, cercando ATM Milano ti si apre un programmino col quale, indicando via e numero di partenza e via e numero dove vuoi andare, ti da tutte le informazioni dei mezzi da prendere con un sacco di dettagli. E' comodissimo.
Anzi, puoi organizzarti anche da lì-
Se poi passi dalle mie parti (pz.5 Giornate) e avete 5' di tempo, mi farbbe piacere conoscerti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto