• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Sara il prezzo dei cimby è buono se pensi che il garden vicino a me li vendono con 3 rami a 58 euro,solo che Azalea dice lunedì mentre dal volantino è giovedì e io quando ci vado?Dipenderà forse dalle città o uno di voi due si sta confondendo?Grazie 1000 x la risp!

#azalea

Maestro Giardinauta
Si Sara il prezzo dei cimby è buono se pensi che il garden vicino a me li vendono con 3 rami a 58 euro,solo che Azalea dice lunedì mentre dal volantino è giovedì e io quando ci vado?Dipenderà forse dalle città o uno di voi due si sta confondendo?Grazie 1000 x la risp!
:martello::martello: ho proprio sbagliato!!!! Avevo visto in alto della pagina scritto "Lunedì 24 novembre" e non ho badato a quello che c'è scritto sulle singole offerte!:martello:
Scusa! Lore.l, basta che guardi il post con il volantino e ti schiarisci le idee che ti ho confuso!!! :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Infatti avevo visto quello e non capivo chi dei 2 avesse ragione perchè ho pensato che magari cambiasse giorno a secondo della città!ciao ciao e grazie!

quadricromia

Guru Giardinauta
presa, comprata, è mia, è rosa, con bellissimi bocci e foglie verdi................

azalea in vaso della lidl a 2,49 euro,

in vaso da 0,5 micron :(

Ultima modifica:

Sami.1

Giardinauta Senior
questa è la mia azalea ad alberello con fiore bicolore

casaaggiornamenti191108053.jpg

casaaggiornamenti191108054.jpg

casaaggiornamenti191108065.jpg

casaaggiornamenti191108062.jpg

quadricromia

Guru Giardinauta
Sami, molto carina la nuova casetta e molto bello il doppio colore,
ma devo dedurne che si può rinvasare da subito? pensavo si dovesse aspettare la sfioritura?

Sami.1

Giardinauta Senior
Molto bella anche la tua Quadri.

Ehm... per quanto riguarda il resto, non lo darei per scontato, io ho travasato perchè altrimenti non credo che sarebbe sopravvissuta, ho messo terriccio per acidofile ed ho coperto con la corteccia e speriamo che regga....

lore.l

Membro dello Staff
Belle tutti e 2 io stamattina vado a vedere se riesco a prendere qualche cimby!Incrocio tutto!ciao ciao

Maria42

Apprendista Florello
Cimby comprato! Non so da voi ma da me non erano una meraviglia.... mi hanno aperto lo scatolone (non li avevano ancora messi a scaffale), ho scelto fra quelli con i boccioli chiusi (tanti erano già completamente fioriti) ma c'è un solo pseudobulbo ed il ramo non ha molti boccioli.... Il colore è quello della foto del dépliant!

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Maria cosa vuol dire il colore della foto?Io sono andata e i colori erano bianco,giallino e verdino,le piante erano già esposte tutte con un ramo di fiori e già aperti nemmeno un bocciolo,cmq l'ho preso!Io lo volevo rosso...!Ecco il mio!

cimbylidl.jpg

ramocimbylidl.jpg

fiorecimbylidl.jpg

Ultima modifica:

sara1

Giardinauta Senior
io credo che alla fine saltero'...questo mese sto spendendo un sacco di soldi in preparazione del natale per addobbi,palle,ecc e mi sa che dovro' rimunciare alle piante...

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Maria cosa vuol dire il colore della foto?Io sono andata e i colori erano bianco,giallino e verdino,le piante erano già esposte tutte con un ramo di fiori e già aperti nemmeno un bocciolo,cmq l'ho preso!Io lo volevo rosso...!Ecco il mio!

Ciao Lore, quello nella foto della pubblicità LIDL è di un colore bordeaux: il mio è più o meno così, con il centro del fiore giallino (non me lo ricordo però bene bene perchè l'ho preso stamattina alle 9, l'ho rifilato a mio marito da portare a casa ed io sono corsa in ufficio!). Ti posso dire cmq che il fiore è più piccolo del tuo! E poi il tuo ha un sacco di pseudobulbi: è bellissimo! Appena posso, posterò una foto: insomma, forse i 9,99 Euro non li valeva... Chissà, forse ogni città o regione ha un fornitore diverso?! Sai, anche quando avevo preso l'orchidea dell'Unicef a ottobre avevo visto differenze notevoli rispetto a quanto acquistato da altri utenti...

sara1

Giardinauta Senior
cavolo ma e' bellissimo,cosi' mi fate venire voglia!...ma e' un tipo di orchidea? ed e' facile da far rifiorire perche' io con le orchidee non ce la faccio proprio,solo foglie e niente fiori...

lore.l

Membro dello Staff
Beata te Maria anch'io lo volevo di quel colore ma non c'erano!X Sara certo che i cimby sono orchidee!dai vai a fare un salto e prendine uno!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
se gli fai fare il riposo al freddo e poi li metti al caldo si,ma x 10 euro ti conviene provarci no?ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto