per il colore degli ippeastrum, ricordo che erano avvolti in carta protettiva di 3 colori. Sicuramente il bianco e il rosa, forse il terzo colore era il rosso.
poco pagare pocho avere...
poco pagare pocho avere...
io non le prendo da molto...perchè non sapevo che mettevano le offerte anche sull'angolo verde....devo dire che quelle che ho comprato al lidl,stanno una meraviglia..la clivia è meravigliosa,ha fatto un fiore gigante e ha pure un secondo stelo..l'ho pagata 5 euro se non erro....al vivaio minimo 20 euro una pianta cosi....pure le orchidee,come giusto ha detto vesna...certo,c'è sempre quello che conviene e quello che non è conveniente,però per grosse linee,devo dire che per ora,sono tutto sommato buoni\ottimi acquisti![]()
....perchè fino a qualche settimana fa io passavo di là sempre al giovedì e tante volte al mercoledì e i volantini della settimana dopo c'erano già, adesso ho notato che non ci sono neanche al giovedì, ma state tranquilli io sono comoda a passare senza problemi il venerdì ora di pranzo e se ci sono alla sera li posto!!!!!