• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elleboro

Florello
per il colore degli ippeastrum, ricordo che erano avvolti in carta protettiva di 3 colori. Sicuramente il bianco e il rosa, forse il terzo colore era il rosso.
 

vesna

Maestro Giardinauta
poco pagare pocho avere...

in caso delle offerte lidl nn credo proprio.
qui ce gente con le piante di 2 anni fa che stanno piu che bene.
poi se uno è bravo le ripiglia anche moribonde ma ti assicuro che questo non è il caso.
basta guardare le offerte delle orchi di lunedi, c'erano dei dendrobium che ai garden minimo costavano 30 di euro, non 9.90.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Sono pienamente daccordo...tutte le piante che ho preso al lidl negli ultimi anni sono belle e vive, non ne è morta neanche una, anzi!!!!
 

michele87

Florello Senior
io non le prendo da molto...perchè non sapevo che mettevano le offerte anche sull'angolo verde....devo dire che quelle che ho comprato al lidl,stanno una meraviglia..la clivia è meravigliosa,ha fatto un fiore gigante e ha pure un secondo stelo..l'ho pagata 5 euro se non erro....al vivaio minimo 20 euro una pianta cosi....pure le orchidee,come giusto ha detto vesna...certo,c'è sempre quello che conviene e quello che non è conveniente,però per grosse linee,devo dire che per ora,sono tutto sommato buoni\ottimi acquisti:)
 

gramigna

Guru Giardinauta
io non le prendo da molto...perchè non sapevo che mettevano le offerte anche sull'angolo verde....devo dire che quelle che ho comprato al lidl,stanno una meraviglia..la clivia è meravigliosa,ha fatto un fiore gigante e ha pure un secondo stelo..l'ho pagata 5 euro se non erro....al vivaio minimo 20 euro una pianta cosi....pure le orchidee,come giusto ha detto vesna...certo,c'è sempre quello che conviene e quello che non è conveniente,però per grosse linee,devo dire che per ora,sono tutto sommato buoni\ottimi acquisti:)

Ciao Michy visto che vai al lidl...ogni tanto vendono le chamadoree a 1.99, ogni tot di tempo ci sono! Sarà uno dei tuoi prossimi acquisti?!?:ciglione: e sono anche molto resistenti, la mia ha continuato a crescere per tutto questo inverno...:eek:k07:
 

michele87

Florello Senior
si qualche volta l'ho vista....dovrebbero rimetterla prima o poi...sicurmente sarà uno dei miei prossimi acquisti!:eek:k07::love_4:
 

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
è verissimo le piante sono ottime: ho preso qualche mese fa tre azalee ad appena tre €, pensavo che mi sarebbero durate poco e invece sono ancora qui in ottimo stato, mi sono dovuto ricredere. Viva l'angolo verde Lidl!!! e sopratutto viva chi ha la pazienza di postare il volantino!!!!
 

simomb

Maestro Giardinauta
salve, anche io posso dirvi che ho comprato qualche pianta al lidl è sono tutte ancora vive e belle. giusto questa mattina ho comprato un aloe epoi una piantina da appartamento con dei fiori rossi, purtroppo mi sfugge il nome ma sembra una miniatura di una pianta molto diffusa.
w il lidl
 

simomb

Maestro Giardinauta
scusate, ma io non ho guardato se c'erano i volantini, ancora non sapevo, ma la prossima volta.....
io solitamente guardo su internet le offerte, ma effettivamente le piante non ci sono sempre, ora che lo so quando vado vi faccio sapere
 

michele87

Florello Senior
grazie simomb....ma sul sito,non ci sono le piante...e chi va il giovedi(io non vado sempre perchè non sta vicino casa)prende il volantino delle offerte er il giovedi successivo,perchè di solito li mettono....:)
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Secondo me hanno cambiato giorno in cui mettono fuori i volantini:cry:....perchè fino a qualche settimana fa io passavo di là sempre al giovedì e tante volte al mercoledì e i volantini della settimana dopo c'erano già, adesso ho notato che non ci sono neanche al giovedì, ma state tranquilli io sono comoda a passare senza problemi il venerdì ora di pranzo e se ci sono alla sera li posto!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto