• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

erikapo

Guest
Ragazzi..... Ieri sera cenetta a lume di candela col moroso... e con rosellina della LIDL sul tavolo!!!
Straquoto per quello che è stato detto sulla qualità, e poi a meno che non abbia delle patologie o che non riesca proprio ad ambientarsi, la pianta crepa per le cure sbagliate o l'incuria nostra, non perchè la prendiamo alla LIDL. I prezzi poi sono spesso molto bassi, o cmq più bassi che al garden.

L'anno scorso presi una canna indica a 1,99€, era molto striminzita e riscontata (perchè invenduta credo). E' vero che la canna è facilissima, schiatta solo se non le dai da bere per un mese, comunque la mia ha fatto faville: da uno squizzo di 10 cm. a fine estate avevo un vaso da 35 pieno di steli e fiori che sembravano orchidee.
Quando ho tirato su il rizoma sono rimasta stupita: è una palla di 15 cm. di diametro!! Più i vari figliocci. Che spettacolo!
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Secondo me hanno cambiato giorno in cui mettono fuori i volantini:cry:....perchè fino a qualche settimana fa io passavo di là sempre al giovedì e tante volte al mercoledì e i volantini della settimana dopo c'erano già, adesso ho notato che non ci sono neanche al giovedì, ma state tranquilli io sono comoda a passare senza problemi il venerdì ora di pranzo e se ci sono alla sera li posto!!!!!

Direi di sì perchè ieri sera anche nel mio non c'erano volantini. Uffa!!!

Volevo scrivergli per reclamare, ma dando un'occhiata sul loro sito ho trovato solo un numero verde e non un indirizzo mail. Cercherò meglio

Grazie Sammy per la buona volontà
 

alestellina

Florello
Ma è vero che hanno l'ALOE VERA a 2,50€???
Proverò ad andare a vedere stasera appena esco da lavoro! Chissà se a Pinerolo le hanno...boh!
 

michele87

Florello Senior
da ieri è partita la promozione.....ti chiedo un piacere,se puoi,vedi se hanno messo i volantini con le promozioni di giovedi prossimo,cosi lo prendi e ci fai sapere...molti non l'hanno trovati:)
 

alestellina

Florello
Ok provo a vedere se lo trovo!
Io non vado mai al lidl, eccetto rare volte che ci entro perchè vedo le pubblicità di qualcosa che mi interessa..
la scorsa settimana mi sono iscritta alla newsletter di lidl.it, però non mettono mai i fiori!
 

michele87

Florello Senior
si,questa cosa,proprio non l'ho capita....mettono le promozioni sul sito ma mai sull'angolo verde:cry:ps:grazie del piacere:love_4:
 

alestellina

Florello
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....
Allora, sono andata al LIDL ma....che delusione!! non c'era nulla!!!!!
Avevano solo più 3/4 lucky bamboo in versione san valentino!
..E NIENTE aloe vera!!

Così mi sono presa dei semini di calendula e un altro che è una specie di garofano...

Diversamente ho trovato il depliant ma.... ora che lo stavo sfogliando mi accorgo che è quello "vecchio" cioè delle offerte che partivano da ieri!!:martello2:martello2:martello2

E c'erano solo quei depliant...

Comunque x chi non lo sapesse da ieri c'è in offerta:
- ALOE VERA a 2.49€ (che io non ho visto manco l'ombra:martello2)
- PIANTE VERDI IN VASO DI CERAMICA a 2.49€ (tipo piccole felci e simili)
- PIANTE FIORITE IN VASO DI CERAMICA a 3.49€ (tipo guzmania, specie di anthurium mi pare ecc..)

Mi dispiace ma non c'era proprio il depliant nuovo!:embarrass
 

vesna

Maestro Giardinauta
ale io l'aloe lo vista in due lidl, quello in centro credo sia in via qualche principe(ieri)nissimo a via roma) e poi in quello di corso potenza (oggi)
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Eccomi ragazzi e ragazze.... con il VOLANTINO!!! Scusate l'ora tarda, ma ho fatto chiusura, cenato ed eccomi a voi!!!

Angolo verde di giovedì 21/02/08
002-1.jpg


Offerte per il giardinaggio di lunedì 25/02/08
001-1.jpg


:love_4::love_4::love_4:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
voglio le ginochiere!!!

Anch'io le ho puntate...... ma non tanto per il giardinaggio in se, ma per dove vado a lavorare al mattino perchè hanno una striscia del pavimento della cucina in acciao e l'unico modo per farlo venire ben pulito è passarlo a mano, quindi inginocchiata!!!:D
 

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie Sammy!!! :hands13:

I piedini per i vasi a forma di tartaruga...che carini!!!
E' vero crisma! Le piante nei vasetti di vetro mi sembrano un pò sacrificati :crazy:
 

michele87

Florello Senior
ho visto le offerte dell'anno scorso,le stesse...confrontando ho notato che le begonie costavano 1.99....saranno piu grandi?:confuso:
 

ilgirasole

Aspirante Giardinauta
Ma gurda k cxxx... fortuna!!! :ciglione::ciglione:
volevo giusto prendere delle begonie ed eccole qua!!!
ma secondo voi sono perenni o annuali??

Ps:riuscite a individuare le altre??

bacione dal girasole:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto