• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2006 - 2007

silvia75

Giardinauta
io ne ho presi 2 quelli con la figura con tutti i fiori di tanti colori
mi sapete dire se sono uguali...
e di che specie sono?
:)

Starla

Giardinauta Senior
dovrebbero essere Helleborus Orientalis Ballard Hybrids (almeno così dice l'etichetta)

...io spero che vengano su quelle "nere" (rosso scuuuuuuuuro scuro)... sono quelle che nei vivai vendono a 11€!!!
med_Helleborus_Blue_Lady.jpg

F

fede79

Guest
ciao amici forumisti! stamane son passata alla lidl e ho preso quattro primule! non ho resistito: una arnacione, una rossa chiaro, una fucsia e una bianca, tutte screziate di giallo internamente...molto molto carine :) Avete qualche consiglio da darmi?

ciao, fatemi sapere i vostri acquisti:)

Antonella65

Maestro Giardinauta
infatti mi pento di averne preso solo uno! adesso è già triplicato come dimensione, in pochissimo tempo; sabato al mercato ho visto che li vendevano a 8 euro, già fioriti, per carità, ma delle stesse dimensioni che ha raggiunto il mio...

anche i miei sono cresciuti.
io, però, sapendo che poi mi sarei pentita ne ho comprato 4!!:froggie_r :lingua::D :love_4:

-DAN-

Giardinauta Senior
ellebori...

...tutti ne parlano...io ho rinunciato a comprarli al lidl perchè mi parevano delle piantine da niente:burningma ...ma a quanto pare sono dei fenomeni!:martello: dite che li vendono ancora?:astonishe ...a proposito...me lo sono sempre chiesto:confused: ...quanto alti crescono? formano dei cespugli? sole\ombra\mezz'ombra?
grazie!

Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
non ne ho mai avuti prima, ma mi risulta che formino dei bei cespuglietti e che stiano all'ombra/mezz'ombra. però dubito fortemente che tu ne possa trovare ancora, di solito al lidl le piante finiscono entro il primo giorno, se non addirittura in mattinata! almeno in quello che frequento io...

simonetta66

Giardinauta Senior
Stavolta ce l'ho fatta!!! A mezzogiorno ero alla Lidl e ho preso 5 primule (2 gialle, 2 rosse e 1 gialla e rossa).

Sono stata fortunata: ne erano rimaste non più di una decina, invece settimana scorsa gli ellebori sono andati come il pane. Ho trovato terra bruciata mezzogiorno scorso.

Invece - o meglio dire fortunatamente - non mi interessa niente di quello che vendono settimana prossima.
A proposito ma l' Erba Gatta cos'è???

scipulosa

Maestro Giardinauta
è quella che si dà ai gatti per soddisfare il loro bisogno di vegetali...soprattutto in funzione emetica per liberarsi dei boli di pelo. in teoria dovrebbe essere nepeta cataria e piacere moltissimo ai felini, in pratica ti vendono di tutto e i mici spesso la snobbano.... ma in attesa che la cocci posti il volantino, mi sai dire cosa c'è in offerta la settimana prossima?

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie Scipulosa, avevo pensato fosse una cosa simile (visto che quando la vedo in giro sul cartellino c'è un bel micio).

Non avevo messo cosa c'è giovedì prossimo perchè mi piace un sacco scoprire cosa ci porta la settimana dopo spulciando con impazienza da vecchia babbiona la locandina di coccinella.
39.gif

Allora settimana prossima mi pare ci siano: mix di palme, azalea in vaso e appunto l'erba gatta (l'unico prezzo che mi ricordo è l'azalea a 4,99).

fiorita

Giardinauta Senior
Uffffffffffff! Sono due settimane che non riesco ad andare al Lidl....sto in crisi d'astinenza:crazy:....gli ellebori mi servivano proprio....e le grassine erano carucce....e papà mi ha seppellito le primule.....cat:

Piper

Maestro Giardinauta
Primule: se può interessare....

se può interessare al Famila le primule si trovano a 51 cent... almeno dalle mie parti!

Alto