puo' benissimo essere cistite,il mio micio l'ha avuto,solo che non faceva pipi' per casa,notavo solo che stava tanto in lettiera e faceva un goccio di pipi',il sangue sullaa sabbietta non si vedeva ma con l'eaame delle urine(credo te lo faranno fare per la tua micia)c'era.
15 gg di antibiotico e il micio e' guarito.
ma quanta pipi' fa in giro per casa?goccini di pipi' o pipi' abbondanti???
fa fatica a farla?
se hai bisogno di consigli per come prelevare al pipi' se ti dicono che hanno bisogno del campione(a meno che non lo faccia il vet,ma penso lo faccia fare a te)domanda pure l'ho fatto diverse volte,e anche s non sai come dargli le pastigliette(sempre se)domanda pure...in bocca al lupo,e cerca di tranquilizzarti
Sarà cistite acuta, in questi casi è indicato il Baytril compresse.
Ciao, potrebbe essere renella, una sorta di "sabbiolina" presente nelle urine
Infatti ne ha sofferto il micio di mia madre, che ha sempre bevuto pochissimo. Lei ha risolto continuando a dargli solo i croccantini specifici (Hill's s/d o Waltham k/d); i miei fortunatamente hanno sempre bevuto tanto e per ora non ne hanno mai sofferto...... Col gatto forse è più difficile, farlo bere, ma è davvero importante che assuma molti liquidi.
ciao!! scusatemi se rispondo solo ora ma stavo studiando la situazione!!!! Dunque la micia l'abbiamo trattata con 5 giorni di baytril o come si scrive...
Sembrava fosse passato e invece ora il problema è tornato!!! Quindi devo riportarla di nuovo dal vet!!!! Poverina....vi farò sapere!!!
Grazie a tutti per l'interessamento! :love_4:
cos'è l'antibiogramma?