Ho eliminato a mano molti infestanti.. e sono rimasti anche sei buchi, che ho chiuso con del terriccio.Su terra umida (non fradicia) sarà senz'altro più facile sì.
Certo! Mensilmente puoi procedere con lo spargimento di un sottile strato di terra e sabbia negli avvallamenti e pian piano migliorerai la situazione.Riguardo ai dossi, visto che ho lo stesso problema, volevo chiedere se, con una certa frequenza, é possibile aggiungere sabbia e terriccio per cercare di livellare? Si puó fare solo in certi periodi e durante la trasemina o, se si aggiunge sempre una quantitá limitata, é possibile farlo quando si taglia il prato in tutte le stagioni (diciamo non oltre il mezzo centimetro alla volta senza mai coprire l'erba)?
Grazie per le risposte ....
Aggiungo.... Nei mesi di intensa attività vegetativa dell'erba e sempre un velo in modo tale da non sotterrare mai l'erba esistenteCerto! Mensilmente puoi procedere con lo spargimento di un sottile strato di terra e sabbia negli avvallamenti e pian piano migliorerai la situazione.
EccoloOk.. va bene... questo è l'infestante presente... che cosa è ?ma soprattutto si potrà far seccare?
Vedi l'allegato 320732
Inviato con il mio nokia 3310