Diluisi con un po' di acqua, gira bene e vedi se si scioglie....Vedi l'allegato 496085 Vedi l'allegato 496088 ora mi daranno il rimborso? Me ne manderanno un altro? Qua mi passa un altra settimana
Prova a vedere se gaggero è aperto domattina...altrimenti visto che ti hanno consigliato che si può diluire io proverei....Cmq tra una cosa e l altra una settimana passerebbe.. Se domani ma non credo proprio il vivaio fosse aperto lo passo a prendere..
Il barattolino è quasi del tutto vuoto.. Se metto 50 ml di acqua dici che ritorno alle dovute proporzioni?
Non vorrei darne o di più e far magari male.. O darne poco e quindi non servire nulla..
Alla fine l ho dato lo stesso.. Non si è sciolto del tutto.. Ho messo meno di 50 ml di acqua nel vasetto perché di più non c'è ne stava.. Ho irrorato il mio t.e. Con la dose per 50 mq cioè 12 ml avanzando 1 litro.. Essendo 40 mq ci sta.. Non so se farà qualcosa.. Male non penso.. Ora vediamo qualche giorno.. Intanto ne prenderò un altro.. Perché almeno 2 volte l anno glielo devo dare..
Le foto le ho fatte.. Poi pazienza.. 14 € non mi cambiano la vita ma sarebbe giusto nei miei confronti..ora aspettiamo.. Entro quanto tempo dovrebbe fate effetto?
Vedrai che ha fatto effetto...Si si.. Spero che nel frattempo l anti fungo faccia.. Sennò lo devo ridare.. Quando riesco lo passo a prendere.. Così semmai ho tempo a ridarlo..
Per 40 mq quanta terra avrò bisogno?