• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo giardino

DANI75

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Forum
sono tornato da una settimana di vacanza e al ritorno ho trovato il mio prato bello rigoglioso, devo dire che il lavoro fatto grazie ai vostri consigli sta dando alla grande i suoi frutti...
l'unica cosa sono uscite delle macchie gialle in seguito al fatto che l'erba era cresciuta molto, e io invece che fare un taglio graduale, l'ho subito portata a 2,5 cm!!! errore grossolano!!!
va bè...
comunque oltre che per tenervi aggiornati, volevo sapere, fino ad ora a parte lo stallatico non ho mai dato alcun concime...
dovrei? calcoliamo che il prato pronto di macroterme è stato posato il 2 agosto, perciò quasi un mese!!!
 
Alto