• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo cimby -lo porto in casa?

irideblu

Giardinauta
ciao a tutti, finalmente dopo il mio clamoroso fallimento lo scorso anno ci ho riprovato... e ne ho preso uno nuovo. rosa:love:strapieno di boccioli:love:
era appena arrivato in vivaio, era ancora negli scatoloni insieme a tutti gli altri, protetto dal cellophan.
che dite lo posso portare in casa? e non devo dargli da bere vero finchè fiorisce... e poi? che devo fare?

help help help!!! sono talmente contenta che non capisco piu niente!!! :fifone2:

irideblu

Giardinauta
ovviamnete so che

siete assetati di foto :froggie_r oggi quando torno a casa e tolgo il cellophane le faccio e ve le posto :froggie_r:froggie_r:froggie_r

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
Sono ancora io!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Bè non so gli altri ma io sono assetassimoooooooooooooooo di fottttineeeee!!!!!:lol:
Però...non so aiutarti con la cura...:cry:
Scusa...:love_4:
Aspetto foto!!!!!!!!!!!!!!!:D

Ciao e un :Saluto:

mgrazia

Florello
puoi portarlo a casa
ma fai attenzione a non metterlo al caldo
per l'acqua vedi o cerca di intravedere cosa ha
se non ha il bark bagnalopoco...sehai il riscaldamento di più
il problema se hai uno tuo che è stato in giardino
a quello non fa benelo sbalzo termico
gli altri vengono fuori da serre esono spinti....
quando io compero uno me lo godo in casa
gli altri liporto quando inizia a far 5\6 gradi e li metto in unastanza fresca..(anche un entrata di casa poggiolo riparato) e poi mi godo la fioritura...se non me lo mangiano le lumace grrrr
ciao e goditi la fioritura tranquillo

alla fine quando non ci sono più i fiori dai un bel tempo di riposo senza acqua o quasi sin tanto che non si allungano bene le giornate e cisiano una decina di gradi e poi metilo interrazzo

ciao ciao

mg

alexiovix

Giardinauta Senior
Irideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove se con le fottttiiiiiiiinnnnnnnneeeeeeeeeeee????????????????????????:cry::lol:

:Saluto:

irideblu

Giardinauta
Eccomiiiiii!!!

X ALEXIOVIX E TUTTI GLI INTERESSATI!!! :martello:

SE NON HO CONTATO MALE HA BEN 8 STELI :froggie_r:froggie_r

irideblu-albums-cimby-22-10-09-picture16324-cimby.jpg

UNO è ANCORA IN FASE DI FORMAZIONE... :food:QUINDI MI ASPETTO DI AVERE FIORI... ALMENO FINO A NATALE!!!
irideblu-albums-cimby-22-10-09-picture16325-stelo-boccioli.jpg

PARTICOLARE DEI FIORI... PURTROPPO IL MIO CELL NON HA IL FLASH QUINDI LE FOTO VENGONO UN PO' GIALLINE... MA E' UN ROSA ADORABILE :love:
irideblu-albums-cimby-22-10-09-picture16326-fiore.jpg

CHE DITE...40 EURI LI VALE?? (RITRATTO DEL MIO PORTAFOGLI :cry:)

alexiovix

Giardinauta Senior
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao:D
Guarda iride, è proprio magnifico!!!:froggie_r:crazy:
Addirittura 8 STELI!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
Direi che 40 € li vale, però sono veramente TANTIIII!!!:embarrass
Ancora complimenti!!

Ciao e un :Saluto::love_4:

P.S.:guarda la tua discussione della phallina in pericolo che ho scritto!!:eek:k07:

Ultima modifica:
Alto