Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Kiisike, hai provato a diminuire le annaffiature? Non so magari è troppa l'acqua oppure ristagna...
Forse non si è adeguata bene al nuovo travaso
Speriamo che gente piu esperta ti dia dei consigli *_*
Scusatemi per non essermi presentata prima,
sono Kiisike e non sono pratica di forum, questo è il primo a cui mi iscrivo
spero potrete darmi dei consigli ...
ciao, se vuoi i semini e quindi se ti piace e vuoi seminarlo il prossimo anno, non togliere il fiore appassito perchè ti sarà molto utile
penso che come per tante piante se risparmiano energia per i semi (quindi se lo tagli) altri boccioli avranno maggiore forza
ma la scelta la devi fare tu
io penso di non togliere il fiore perchè ricordo che da piccola mi piaceva mangiarli i semini e visto che li ho seminati per i bimbi farò fare loro questa esperienza (visto anche che li ho seminati nell'orto e non ho fornito concime se non come alle altre piante commestibili)
:Saluto:
dunque,ho tagliatlo la corolla piu grande, in modo da permettere a quelle sotto di sbocciare,e stanno già uscendo ;-) domanda,come secco la corolla (quindi,petali,semi ecc contenuti in essa ) ??