Le foto non rendono poi, ma dal vivo rende proprio beneohhhhhh, iniziamo a ragionare
Grande Crasmen......dalle foto non rende molto,sembrano le spade laser di guerre stellari ,ma credo che dal vivo siano un altra sensazione....complimentiLe foto non rendono poi, ma dal vivo rende proprio bene
Ho irrigato una decina di giorni fa l'ultima volta
malato come te?... io, l'ho comprata da poco ma non mi hanno dato quel bellissimo beauty chase...Una zolletta di Sportplay SR lasciata lì dentro da tre mesi senza cure.
Chi altro è malato come me?
Strano.. Che modello è e dove l'hai preso?malato come te?... io, l'ho comprata da poco ma non mi hanno dato quel bellissimo beauty chase...
su amazon ma mi sono accorto che il mio modello è leggermente diverso:Strano.. Che modello è e dove l'hai preso?
Sì, il tuo ha la batteria più performante, il mio è il modello Isio 3.su amazon ma mi sono accorto che il mio modello è leggermente diverso:
Bosch AGS 7,2 Li Tosaerba a Batteria Al Litio
Sinceramente nessuno, un piccolo test.apperò, niente concimazioni dopo lo starter? Motivo?
A che altezza hai tenuto lo sportplay ?Sinceramente nessuno, un piccolo test.
Il pro è che sicuramente ho evitato qualche malattia varia e ho tenuto a bada qualche infestante che ha trovato meno pappa nel terreno.
I contro non li ho trovati per ora, a breve arieggiatura soft e concimazione azotata