• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi moderatori

nikonvlad

Guru Giardinauta
wowh complimenti ai nuovi moderatori..... complimenti per la scelta, ne conosco 3 su 4 e non avrei saputo davvero scegliere di meglio.
Alèèèèèèèèèèèè

M

*Mauro 77*

Guest
complimenti a tutti ne conosco anche io tre su quattro...

Ultima modifica di un moderatore:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
ooooooooooohhhh :eek:complimenti!:hands13:
Sono felice che ci sia un gruppo più folto di Moderatori...buon lavoro!
:Saluto:

Robe

Guru Giardinauta
:surp::surp: Che sorpresa!!!! :D:D
Complimenti agli incaricati, ottimissima scelta!! :hands13:

Anche Elebar ha avuto una promozione? Quali saranno i suoi nuovi poteri?? :surp:
Che strano, nella sezione dei moderatori il nome di Elebar non c'è più :confused::confused:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ringrazio tutti per i complimenti...cercherò di essere all'altezza :storto: di questo nuovo compito!

ad ogni modo mi occuperò soltanto di cose tecniche come spostare thread o eventualmente fare segnalazioni...non ho alcun potere sanzionatorio.

Non so ancora di che sezioni mi occuperò o se ci sarà una suddivisione dei compiti.

ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti sia pubblicamente sia in forma privata:love_4:.:Saluto:

marco837

Florello Senior
Mi accodo anche io ai ringraziamenti.
Ora che sono tornato dalle ferie parto anche con il piede giusto :)
Mi raccomando, fate tutti i bravi!

P.S.
come ha scritto Helene ci occuperemo più che altro di sezioni tecniche.
Io sono principalmente nella sezione delle orchidee, ma se mi capita di vedere qualche messaggio nella sezione sbagliata quando leggo gli ultimi messaggi provvedo a spostare :)

Alto