• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi arrivi...

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_r Qui ci sono diversi negozietti (e poi il BENEDETTO :rolleyes: mercato del giovedì!!!) dove trovo i piccoli quadrati (cm 13, 5 di lato x cm 11 di altezza) a 1 euro o anche 0,80
e i circolari (cm 15 di diametro x cm 5,5 di altezza), sempre a 0,80!!!! :ciglione:
Per le spinosette mini sono OTTIMI!!!!!!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho il sospetto che i due chama abbiano il cartellino invertito... se passa di qui Erika penso che te lo sa dire con più precisione :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Direi di si, il primo ha il fiore troppo piccolo per poter essere un rainbow.....ed anche il colore non quadra :)
Potrebbe essere un'inversione di cartellini, ma per essere certa che l'altro sia un rainbow, devi aspettare la fioritura.

ian7771

Maestro Giardinauta
Direi di si, il primo ha il fiore troppo piccolo per poter essere un rainbow.....ed anche il colore non quadra :)
Potrebbe essere un'inversione di cartellini, ma per essere certa che l'altro sia un rainbow, devi aspettare la fioritura.

ma sa che è venuto pure a me il dubbio??????????' troppo simile all'altro che ho preso anonimo al vivaio questo
IMG_4772.jpg
e mi è sembrato strano.....
cmq l'errore non è stato mio..una volta tanto che avevo i nomi ho fatto moooolta attenzione coi cartellini!
aspetterò... intanto grazie!

Alto