Già, noi gente dò Sud siamo filosofi!!!!
ancheseyalapensacosì.
faccio di quelle discussioni con mia madre però che si rifiuta di venire a casa mia, perchè dice che sembra la casa dei terremotati...
io ho un mio ordine, la casa deve essere sistemata per creare agio a me, non devo io adeguarmi alla casa.
se lascio le porte semiaperte dei bagni è per agevolare milou ad andare a fare i suoi bisognini(non ha ancora imparato ad aprire le porte, ma a spostarle si) , mia madre vorrebbe che io mettessi la lettiera sul balcone, al gelo.....manco morta...
e le ciotoline di milou in cucina stanno male esteticamente....nascondile un pò, e poi fanno schifo qui fuori (e dove gliele metto? sul pianerottolo?) oppure la tv piccola sopra un mobiletto dell'ikea, non sarebbe meglio comprare uno di quei bracci per tv da mettere a muro ?(quando avrò i soldi per far tutto....e finire di arredare casa....forse tra altri 5 anni....mia madre rimetterà piede in casa mia...probabilmente) oppure il tavolo della cucina, che ci fa in sala? (non abbiamo il tavolo della sala, e mangiare in sala è più bello, davanti al mega tv,con tanto spazio, ci si rilassa per benino) ma l'aspirapolvere perchè è fuori, in bella vista invece di essere riposta nel suo armadietto per le scope? (quale armadietto?), e come mai manca la metà dei lampadari? (inzomma....almeno non guardare in sù...).
e scusa ma tutti questi panni da stirare, pensi di toglierle le ragnatele dal ferro da stiro oppure di usarlo?
ma che casalinga sei? io non ti ho insegnato così...
e la camera da letto, senza comodini, non è scomoda? (ma và?) ma quando li compri? e i paralumi? e i tappeti?come mai ne hai comprato solo uno per la sala? e per le camere no?
fai l'orlo alle tende, sistemale un pò (a me piacciono lunghe mami, ho messo le calamite a forma di fiore per dar loro un pò di forma e dar gioco alle pieghe, ti piacciono? secondo te le piacciono le mie tende?....)
eeee eeeeeeeee ......
eeeeeeeeecccccciùùùùùùùùùùùùùù
che stresss........
meno male che non mi viene mai a trovare....dovrei dire.
mami scusami! mi sto sfogando un pò...
perdono perdono....