• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove foto pelosini!

lobelia

Florello Senior
Inizio io con le mie bimbe?

Fagiolina (La pazza scatenata combinaguai!)

Fijiocchi30-12-06.jpg


E profilo:

Fiji130-12-06.jpg


:love: adorabile con le sue faccette buffe.....
 

lobelia

Florello Senior
Continuo con Pepita: giocherellona ed affettuosissima: una sorellina, praticamente!
Qui si rotola per invitarmi alle coccole:
Pepita30-12-06.jpg


Qui se ne sta per i fatti suoi:

Pippi30-12-06.jpg
 

lobelia

Florello Senior
E concludo con la gatta più pigra, ciccionissima, pacioccona che io abbia mai avuto: Fiammetta!!!

Fiammetta30-12-06.jpg


Si lascia fare tutto per una carezza! Guardate che sguardo!

fiammetta1.jpg


E che profilo................

fiammetta4x.jpg


Le adorooooooooooo!!!!!!:love:
 

nenne46

Giardinauta Senior
ma come fai? Il lavoro, le orchidee, gli spatifillum, le piante preistoriche e ....tre gatte combinaguai. Ti ammiro molto. A me ne basta una di combinaguai: si chiama Edera ma per me è LA PESTE.
 

lobelia

Florello Senior
Sì Nenne, c'è posto per tutti i miei amori e soprattutto per mio marito che fa tanto e mi aiuta e sopporta! Mi ritaglio il tempo necessario e rinuncio alle cose meno importanti (tipo la tv che guardo raramente). Per me le passioni del cuore vengono prima.

Ps: dimentichi le uscite con le amichette e gli amichetti....eh eh, faccio anche quelle!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Sì Nenne, c'è posto per tutti i miei amori e soprattutto per mio marito che fa tanto e mi aiuta e sopporta! Mi ritaglio il tempo necessario e rinuncio alle cose meno importanti (tipo la tv che guardo raramente). Per me le passioni del cuore vengono prima.

Ps: dimentichi le uscite con le amichette e gli amichetti....eh eh, faccio anche quelle!

Meno male:hands13: A proposito a quando l'uscita delle Befane? Aspettiamo Linton che si rimetta?:Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Io il giorno della Befana festeggio andando per tetti con la mia scopa! Comunque aspetto volentieri una passeggiata in centro, magari anche con Claudia, eh?

Ma Edera è una gatta? Hai una foto? Mi sono incuriosita tanto....
 

nenne46

Giardinauta Senior
Si è l'amore di mio marito (a volte mi chiedo chi viene prima). E' anche la responsabile di tutti i buchi nei divani, nelle lenzuola, i graffi nelle porte, delle mie alzate notturne precipitose per rincorrerla prima che butti giù qualcosa di pesantissimo (vorrei sapere come fa a spostare cose ben più pesanti di lei).
Vorrei farti vedere la scenetta che c'è ora nella mia stanza: mio marito a letto dorme abbracciato a lei che mi guarda con aria di sfida. Sa che non voglio che stia dentro le lenzuola. Vorrei fotografarli ma debbo usare il flash che la spaventerebbe e potrebbe graffiare il poveretto: è così stanco dopo una settimana di lavoro pesantissimo.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Lobelia ma che micie adorabili!!! Fiammetta però è la piu bella...sarà che a me piacciono tantissimo i gatti robusti, ho un vero e proprio debole per i gattoni!!!
Un baciotto alle tue micie da parte mia!
 

lobelia

Florello Senior
Però nei momenti pigri, quando la micia si lascia andar giù come un sacco di pelo, potrai fotografarla, Nenne.
Poverino il marito: come lo capisco! Io quando posso mi faccio una dormita lunghissima e mi sveglio rigenerata....
Ehm anch'io vieto alle mie micette di venire in camera da letto ma per la veriità, se al pomeriggio posso permettermi un pisolo le lascio entrare. E' che le mie sono in tre, pesicchiano un bel po' e vogliono stare vicine vicine a noi. Così è impossibile, per cui di notte sono costretta a chiuderle in soggiorno...che pena! Mi guardano con certi occhioni!!!!
Vale: Fiammetta è la gioia di mio marito: si adorano! Due paciocconi dolcissimi. La sera si addormentano sul divano: lei e lui a pancia all'aria, sapessi che teneri.
Io invece ho Pepita e Fagiolina, una di qua e una di là, perché se una sale in braccio l'altra si stranisce e dà in escandescenze, correndo all'impazzata per la stanza, quindi le tengo vicine a me ma separate.
 
Ultima modifica:

Silene

Esperta di Cactacee
Lobe, sono bellissime! Mi piacciono tantissimo i gatti. Io ne ho una sola, ma mio figlio ne ha quattro, uno spasso...:)
 
P

Piera1

Guest
Lobelia i tuoi mici sono meravigliosi, Fiammetta è troppo cicciottosa, che voglia di strapazzarli di coccole. Anche mio marito mia aiuta per fortuna, adesso io sto al pc e lui è in cucina a prepararmi una bella frittata con carciofi.
 

lobelia

Florello Senior
Lobelia i tuoi mici sono meravigliosi, Fiammetta è troppo cicciottosa, che voglia di strapazzarli di coccole. Anche mio marito mia aiuta per fortuna, adesso io sto al pc e lui è in cucina a prepararmi una bella frittata con carciofi.

:food: Ottima la frittata: io l'ho fatta ieri con riso e patate. Il mio oggi mi ha sistemato il lavello e fatta la lavastoviglie. Il lettone però è ancora sottosopra, essendo una di quelle cose che faccio solo io. Ieri ha fatto la lavatrice. D'altro canto è impossibile fare trenta e pure trentuno: se lavoro più ore di lui (anche domani, tra l'altro), le faccende di casa andranno pure fatte. Siamo fortunate, cara Piera!:love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Non sono d'accordo. SONO LORO CHE SONO FORTUNATI CON NOI.:lol: :lol: :lol:
Evviva le nostre dolcissime metà: quanta pazienza, almeno con me. Sono sempre pronta al combattimento.:lol:
 

seya

Master Florello
mamma mia, sono da mangiareeeeeeeeeeee
hanno tutte e tre occhi da sorelle...non so come dire.....
pepita ha uno sguardo dolcissimo.... tenerosa da matti....
 

lobelia

Florello Senior
Seya, Pepita e Fiammetta sono sorelle per via di padre: stesso padre due mamme diverse. Fagiolina a furia di stare con loro....:crazy:
Chissà che pure io, presto non prenda le loro sembianze mioooooooowwwww, fr frrfr frrrrrrrrrrr!!!!:lol:
 
Alto