• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove foto...gelate!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che vi sono piaciute le altre...eccone di nuove,spero le ultime!!!ciao ciao

La solita rosa...
img_3682-qpr.jpg

il gelsomino...
img_3688-qpr.jpg

la magnolia...
img_3686-qpr.jpg

img_3693-qpr.jpg

l'edera...
img_3705-qpr.jpg

img_3706-qpr.jpg

e dentro la neve...
img_3695-qpr.jpg

img_3696-qpr.jpg

img_3697-qpr.jpg

img_3701-qpr.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che belle foto :hands13:..io non le farò mai :storto:
....ma scusa la domanda, che gelsomino è quello della foto?
Ciaooo :Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti...il gelsomino è quello nudo,senza foglie che dovrebbe fiorire a febbraio/marzo!!!Scusate ma non mi viene il nome....!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Si complice le temp più alte di prima e del fatto che si trova al riparo del pino...era tutto fiorito!!!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehmm scusi, avrebbe un po' di ghiaccio? :martello: che mortificazione quelle povere piante:cry:, ecco devo dire che per le persone mi dispiace tanto tanto per i disagi che crea la neve ma il dolore che provo per le piante e gli animali......:(

B

bianca62

Guest
Lore.l hai scattato delle foto molto belle. Complimenti. A vederle mi sembra di essere li con te. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee...qui il freddo è sempre molto pungente!!!!ciao ciao

steff

Florello
Davvero lore.l,è un grande spettacolo la natura ;il gelsomino è a fioritura gialla? gelsomino di s. giuseppe?

emoticon-ghiacciate-12.gif

emoticon-ghiacciate-11.gif

rosantica

Bannato
Incredibile il tuo gelsomino così fiorito adesso! E così coperto di ghiaccio! Fa impressione.
Comunque anche qua è un bel freddo...sembra di camminare sul vetro.

rosantica-albums-giardino-dell-elfo-picture17998-ghiaccio-006.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie anche a voi...e bellissima anche la tua foto!!!!ciaooooo

K

Kelly Genova

Guest
Lore.l sei una fotografa eccezionale!!!:hands13::hands13: In una sotto la neve hai colto un ricamo del ghiaccio che sembra un cagnolino!!!:lol::lol: Però che gelo,sai che stamattina anche da me le auto sembravano cristallizzate....:eek: e siamo sul mare!!!!:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee...qui si gela sempre..spero che si alzino un pò le temperature e che piova!!!ciao ciao

Alto