• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti! sono tornata!!!!

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, ragazzi!
Sono stata un po' di mesi assente dal forum.... scusatemi. Ci sono stati vari problemi di salute di familiari (non del tutto risolti, per ora), che si sono sommati alla solita routine (lavoro, figli) e a nuovi impegni.
Ora mi sono ritagliata un pochino di tempo e sto facendo una capatina qui, per salutarvi, per dirvi che non vi ho dimenticato, che vi ho pensato.... e che sono contentissima di essere di nuovo qui.
Anche se non potrò frequentare tantissimo (i problemi come dicevo non sono risolti) cercherò di tornare più spesso.
Mi sento rimasta indietro... chissà quante nuove chiaccherate, quante nuove discussioni!
Ho visto un sacco di notifiche, appena mi sono collegata. Andrò a leggere i messaggi e se riesco, risponderò personalmente.
Ciao
P.S. Perché non riesco ad inserire le faccine?????
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooooooo proprio l'altro giorno abbiamo aperto una discussione sugli utenti spariti!Sono davvero contenta di rivederti,mi disp x i problemi che hai spero solo di ritrovarti qualche volta!ciao ciao
 

Commelina

Master Florello
grazie di essere passata..... ci si chiedeva dove eri...... Spero che tutto si risolva bene.... così sarai anche un pochino "nostra" chè la primavera si avvicina (oggi sembra qui da me :)
Un abbraccione cara amica.......
 

Masolino

Bannato
Ciao a tutti, ragazzi!
Sono stata un po' di mesi assente dal forum.... scusatemi. Ci sono stati vari problemi di salute di familiari (non del tutto risolti, per ora), che si sono sommati alla solita routine (lavoro, figli) e a nuovi impegni.
Ora mi sono ritagliata un pochino di tempo e sto facendo una capatina qui, per salutarvi, per dirvi che non vi ho dimenticato, che vi ho pensato.... e che sono contentissima di essere di nuovo qui.
Anche se non potrò frequentare tantissimo (i problemi come dicevo non sono risolti) cercherò di tornare più spesso.
Mi sento rimasta indietro... chissà quante nuove chiaccherate, quante nuove discussioni!
Ho visto un sacco di notifiche, appena mi sono collegata. Andrò a leggere i messaggi e se riesco, risponderò personalmente.
Ciao
P.S. Perché non riesco ad inserire le faccine?????

Ben tornata.
L'importante è che tu abbia potuto avviare a soluzione i tuoi problemi;noi siami tutti o quasi sempre qui , ''tutti insieme appassionatamente ''o ..quasi...quasi...

:Saluto::Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Siiiiii, ci chiedevamo dove fossi finita.
Mi dispiace x i problemi che ti hanno tenuta lontana da noi...ma sono contenta di rileggerti! Appena puoi, torna con le tue piante. Ciaoooo:love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!:love_4:
Ho risposto alla valanga di mp e messaggi visitatori che avevo accumulato, ma non so se sono riuscita a rispondere davvero a tutti quelli che in questo periodo mi hanno cercato! Se ho dimenticato qualcuno, scusatemi, i messaggi erano così tanti!
Saluto e rigrazio tutti qui.
Bacioni:love_4:
 

ramy81

Giardinauta
Ciao cara....ho appena letto con gioia il tuo mp...è bello risentirti. Mi spiace tanto che hai avuto problemi a casa e ancora non del tutto risolti. Ti auguro che si risolvano presto e che tu possa ritornare serena. :love_4: a presto.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti sono tornata!!!!

Ciao Azalea,
davvero un bel ritorno, comunque spero che tu possa risolvere i tuoi problemi familiari, poiche' credo che non manchino in ogni famiglia.
Un arrivederci a presto.
Saverio:Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bentornata Azalea, in tanti abbiamo notato la tua assenza... spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi, d'altronde quelli non mancano mai :embarrass :love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
un grosso BENTORNATA anche da parte mia, sperando che gli intoppi si risolvano in fretta!!!! un abbraccio forte, a presto, ciao ciao!!!
 

yeye27

Master Florello
Bentornata Azalea!!!!!!:flower:
Auguri,perchè i problemi,si risolvano al meglio.

A presto!!
:love_4:
yeye
 
Alto