• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove Foto Della Mia Gattina!!!!

M

*Mauro 77*

Guest
CIMG0877.jpg



CIMG0871.jpg



VUOLE FARE COLAZIONE....MUAHAHAHAHHAHAHAHAHA...............:martello2:martello2:D:lol::lol:
scusate le foto sono un po' sfuocate...
ovviamente non la fa di certo li la colazione ci tengo a sottolineare anche se vorrebbe...
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia che dolcezza fattasi gatto, quanto è bella. però! Ha imparato subito a muoversi bene nel mondo degli umani.
 
M

*Mauro 77*

Guest
minaaaaaaaaaaa.jpg


ECCO LA SITUAZIONE TIPO QUANDO E' IN STUDIO...VI PARE CHE RIESCO A SCRIVERE?
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Bellissima miciotta!!!!! Sembrerebbe imparentata con la mia Minù, per il mantello, ma soprattutto per l'approccio con i pc!!!!
 

lillip

Aspirante Giardinauta
E' una tirabaci quella li'.
Come fai a staccarti?
Ma la pastrugni un bel po'? Con quel musetto da birba li' e' impensabile riuscire a non farlo.

Ormai mi tengono lontana pure dagli adulti, figuriamoci dai cuccioli. Siamo gia' a quota tre in casa piu' altri tre che vengono a cibarsi, ma che ci posso fare? Non e' colpa mia, sono loro ad essere irresistibili. :)
 

winnie80

Giardinauta Senior
Mauro e' bellissima.che amore seduta al tavolo :love:.
a due occhietti davvero molto espressivi e dolci!!
e' davvero una ciotolina amorosa:love:
 

Silvio07

Florello
Non hai ivsto niente Mauro, vedi appena cresce un po' e ti distruggerà mezza casa:D. Si vede dagli occhi che è pronta a fare un attentato:D. Il suo musetto, da selvaggia dolce gatta di casa. Bellissima.
 
Alto