• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo regalo del nuovo anno....!

winnie80

Giardinauta Senior
...loro sono il primo bellissimo regalo che mi ha portato il nuovo anno :love:
questa mattina ho aperto la finestra per chiamare la gattina Micia :love:che (pur avendo un legittimo,anche se ben poco meritevole,proprietario:burningma),mi ha adottata come mamma qualche mese fa',per darle la colazione(spezzatino di carne e latte tiepido) e...voila',mi sono trovata a dover "aggiungere 2 posti a tavola!!"....:eek:k07:
ancora sono un po' impauriti,ma sicuramente seguiranno l'esempio della mammina credo,e presto me li trovero' entrambi accovacciati sul davanzale della finestra della cucina...che mi sa' dovro' ingrandire!!!
..le foto non sono i massimo :ros:

ultimo07035.jpg


ultimo07038.jpg


ultimo07037.jpg


18-11-07_1420.jpg
 

Commelina

Master Florello
che simpatici, winnie e che simpatica l'idea della ciotola/ascensore!! credo che la micia abbia deciso che tu sei sua!
 

Sasti

Florello
ma, winnie:love: sei una continua sorpresa!!!!!!! io sono una gattofila patentata, mi piacciono tutti i gatti, basta che un essere abbia le recchie a punta e faccia miao, e mi rapisce:love::lol::lol:

sono bellissimi:love:
 

winnie80

Giardinauta Senior
che simpatici, winnie e che simpatica l'idea della ciotola/ascensore!! credo che la micia abbia deciso che tu sei sua!

Eh si..la Micia mi ha adottata da qualche mese...ed e' un amore:love:.e' cosi' affettuosa!l'unica remora che ho nel tenerla sempre in casa mia,e' che,in realta',dei proprietari li avrebbe.anche se non la meritano,per niente:burningma!!

ma, winnie:love: sei una continua sorpresa!!!!!!! io sono una gattofila patentata, mi piacciono tutti i gatti, basta che un essere abbia le recchie a punta e faccia miao, e mi rapisce

sono bellissimi

Sastina..io adoro i cani e i gatti!ti giuro,darei la vita per un cane o un gatto in difficolta'!ho sempre avuti cani,ho la mia "bambina" :love:e un altra cagnottola anziana :love:ma ho un carattere molto "gatto" e sono molto in sintonia con loro.La mia Micia (e' mia solo nella pratica)e' stata un amore non cercato,ma bellissimo!..e ora...a quanto vedete..mi sa che gli amori sono aumentati!!!:eek:k07:

carinissimi!!!!!
e l'idea della ciotola è magnifica!!!!
così non fai le scale!!!

si la ciotola-ascensore l'ho studiata per la Micia,quand'era piccina non riusciva a saltare sul davanzale e cosi' gliela calavo io:eek:k07:.ora lei sale!ma i piccini trovati stamattina non riescono ancora...cosi' ho recuparato il brevetto!:ros:
poi fra poco vedrai che me li trovo tutti e tre li,accucciati sul davanzale.:love:
 

Silvio07

Florello
Sono tutti simpatici e buffi, glieli hai dati i nomi? Ma sono randagi, perchè non li adotti e non li tieni in casa? Pensaci.
Ciao
 

winnie80

Giardinauta Senior
Sono tutti simpatici e buffi, glieli hai dati i nomi? Ma sono randagi, perchè non li adotti e non li tieni in casa? Pensaci.
Ciao

Silvio grazie.No,in realta' non sono proprio randagi,per quello stanno a casa mia solo"part-time" diciamo.I proprietari ce l'hanno,ma sono di quelli che i gatti li tengono per strada,che stanno meglio,li lasciano dormire nel fienile,sai e' gente un po' "di campagna":mad:.
Da me la Micia passa la giornata,mangia 3 volte al giorno(in 2 mesi e' raddoppiata),e si fa fare una marea di coccole:love:!E da oggi,credo faranno lo stesso anche gli altri due piccini.:froggie_r
per i nomi,aspettavo di capire il sesso!onde evitare di ripetere l'errore!!Micia inizialmente l'avevo chiamata Amilcare :martello::storto::lol:
 

elleboro

Florello
parlane con i proprietari, magari te la cedono volontieri, se non lei, i micini.
Diversamente può essere che finiranno per darli via, sarebbe un peccato..
 

winnie80

Giardinauta Senior
parlane con i proprietari, magari te la cedono volontieri, se non lei, i micini.
Diversamente può essere che finiranno per darli via, sarebbe un peccato..

..ciao Bruna:),sono persone un po' cosi'.comunque i micini e soprattutto la Micia ( che amo!!),ormai sono gia' miei..!per tutti ormai lei e' la mia gatta.loro non me la lascerebbero portar via,del tutto.ma sta a me,sfamarla,scaldarla,lei cerca solo e sempre me!
non li darano via i micetti,credo,ce ne sono tanti di gatti liberi,anche se con proprietari "teorici",nella mia via.e i due piccini si aggiungeranno alla "lista".poi,figurati,ora che hanno visto che tanto hanno me,nemmeno fanno la fatica di cercare un altro proprietario!!
e io me li coccolo e me li accudiro' tutti e tre ben volentieri:love:....ci sono 2 ciotole,da ieri,sul mio davanzale,anzicche' 1.e non avrei problemi a farne seguire altre,se sara'...
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Che dolce sei Winnie! Che fortunati questi mici ad aver trovato te!
Ahhhh se tutti gli esseri umani trattassero così tutti gli animali.......che bel mondo sarebbe!
Questo è per te :flower:
 
Alto