• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove compere

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sono stata in un vivaio e ho comprato diverse piante ma volevo farvi vedere queste un pò strane!Il cleome

cleome.jpg

Max questa è un'incognita se mi dici cos'è....

rossa1.jpg

e x la gioia di Piera un macrano!ciao ciao

geraniorosa1.jpg

macranorosa.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Michele!!!Pensa che il nome non lo spaeva neppure la signora che me l'ha venduta!Mi ha detto di trattarla come i coleus,giusto?Cmq questa è solo una parte ma in effetti erano 3 cassette e mezza di quelle della frutta!ciao ciao

michele87

Florello Senior
Grazie Michele!!!Pensa che il nome non lo spaeva neppure la signora che me l'ha venduta!Mi ha detto di trattarla come i coleus,giusto?Cmq questa è solo una parte ma in effetti erano 3 cassette e mezza di quelle della frutta!ciao ciao

si trattala come i coleus :D
ma nella prima foto in basso,sono le begonie quelle giganti?
chissà se quest'anno le trovo,quelle di l'anno scorso però si sono mantenute bene,hanno fiorito per tutto l'inverno! :love:

lore.l

Membro dello Staff
Esatto Michele sono quelle giganti,ecco quasi tutta la spesa di oggi,mancano le piantine di ortaggi da piantare nell'orto!ciao ciao

compere1.jpg

>axel<

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek::eek: CHE BELLA E' LA SECONDA!!!!!!!! mai visto una pianta simile!!! complimenti anche per le altre!!!:hands13:

gloriosa

Maestro Giardinauta
lore.....bellissime anque io sabato scorso ho presso la irisine......no comprare piu niente perche poi cosa compramo a parma

michele87

Florello Senior
wow,che bella spesona :D
le mie begonie stanno tutte ricacciando da sotto,non so se potarle o meno,mi sa che le lascio cosi...comunque ho notato che rispetto alle solite sempreflorens queste sono piu resistenti...e piu belle :D

tuberosa

Giardinauta Senior
beeelllisssssssime!!!!!
bellissimo il colore della seconda...unico....fra le canne e i lilium mi sa che starebbero proprio bene...domani vado cercarle anch'io
grazie :love_4:
Lory :Saluto:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeeeeeeee.l!!!!! :love_4:
Ma che spettacolo queste new entry!!!! :eek::eek:

Fantastica la Cleome e l'Iresine, poi, è eccezionale con quel colore!!!!! :love::crazy:

Complimentissimi per gli acquisti!!!! :hands13::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Max anche a me piacciono molto!ciao ciao

Alto