• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre new entry

M

mark96

Guest
ciao a tutti
oggi sono andato al vivaio ancora da solo in bici per comprare un sottovaso:fischio:
il colmo? nn ho comprato il sottovaso per dimenticanza :martello:
ma in compenso ho comprato........ecco le foto:food::D
p.s: queste piante di oggi le dedico alla mitica: Piera!
3 geranei parigini a fiore doppio
insieme:
geranei001.jpg

macro fiore geranio parigino 1:
geranei002.jpg

macro fiore geranio parigino 2:
geranei003.jpg

macro fiore geranio parigino 3:
geranei004.jpg

continua.....:D
 
M

mark96

Guest
.....continua
e 2 variegati che ieri nn avevo visto:Derano gli ultimi 2 :D
insieme:
geranei005.jpg

geranio variegato 1:
geranei007.jpg

geranio variegato 2:
geranei006.jpg

mi hanno regalato 2 mughetti sfioriti =)
eccoli:
geranei009.jpg

piera sono proprio malato!!!!!!!!!
oggi ho speso: 16 (2 variegati)+ 9 (parigini doppi)= 25€+ i 38 (di ieri)= 63 € in un solo week eand:cry:però ne sono fiero =)
....fine
che ne dite????
sono malato vero? :crazy:
p.s: ecco il mio angoli geranei:installato in 2 giorni!!!!:
geranei008.jpg
 

elle61

Guru Giardinauta
Si mark, sei malato...della più sana malattia che si possa avere, l'amore per la vita.
Non guarire mai, ti prego...

elle
 

jonny83

Giardinauta Senior
Mark... Abbiamo la stessa malattia!
Io c'è l'ho gia da tempo ma mi pare di capire che è contagiosa anche in modo elettronico!!!
Bellissimi i tuoi acquisti!
:hands13:
:Saluto:
 

benji

Giardinauta Senior
Siii!!!!!!
Comunque è una malattia contagiosa...
a me ha contagiato fin da piccola mia mamma
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
Mark sono bellissime, mi sa che qui tutti quanti soffriamo della stessa malattia :lol::lol:
Anche la mia malattia è ereditaria :lol::hands13:devo ringraziare la mia mamma .
Ragazzi dobbiamo essere fieri con le nostre malattie (manie), si curano solo con la bellezza delle nostre piante (nei balconi, balconcini, terrazze e giardini) :lol::lol::lol:
 
M

mark96

Guest
Mark sono bellissime, mi sa che qui tutti quanti soffriamo della stessa malattia :lol::lol:
Anche la mia malattia è ereditaria :lol::hands13:devo ringraziare la mia mamma .
Ragazzi dobbiamo essere fieri con le nostre malattie (manie), si curano solo con la bellezza delle nostre piante (nei balconi, balconcini, terrazze e giardini) :lol::lol::lol:

si,ma nn si possono spendere 63€ per un week eand!:cry::D
 

magdalena

Giardinauta Senior
:love: bellissime le piantineeeeeeeeee!! hai fatto bene...
ma la mia domanda è: MA COME CAVOLO HAI FATTO A PORTARE A CASA TUTTA QUESTA ROBA IN BICI?!?!?!!?!? :lol::D:love_4:
 

Similar threads

Alto