• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove compere

ettore

Giardinauta Senior
Ciao, complimenti per gli acquisti, bello il cleone, che esposizione predilige? Può fare in vaso in mezza ombra? Mi piacerebbe averlo ma dalle mie parti non l'ho mai trovato. La begonia e una Dragon Fly (penso si scriva così), io sono diversi anni che le compro e mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni, fiori ininterrotti fino a novembre e con qualche riguardo riesce pure a svernare per poi ripartire in primavera, di nuovo complimenti.
Ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a me hanno detto che il cleome è da sole,però è il primo anno che lo comporo,x le begonie invece sono già 3/4 anni e anche a me soddisfano molto!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Helene non vedo l'ora di andare alla fiera!ciao ciao

M

mark96

Guest
complimenti per gli ottimi acquisti :hands13::froggie_r
ma nella cassetta di destra la pianta sulla sinistra che è????

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Mark quale dici quella vicino alle begognie piccole?Se è quella è una surfinia azzurra,novità di quest'anno!
X Max grazie 1000,tu le vedrai di persona!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Come le altre,ma questo è un vivaio produce e vende perciò ha prezzi più bassi!Ora c'è un temporale ma domani se non si rovina te la fotografo!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Anche qui ma siccome conosco la signora a me le fà a metà prezzo!!!ciaooo

Max77

Guru Giardinauta
compere1.jpg

Ciao Mark quale dici quella vicino alle begognie piccole?Se è quella è una surfinia azzurra,novità di quest'anno!

Ciao Loreeeee.l!!!!! :love_4:
La surfinia azzurra è quella nella cassetta sulla destra, con le foglie grigio-azzurre?!!!! Pensa che, a prima vista, l'avevo presa per un Sedum sieboldii!!!! :martello: Non avevo mica notato il fiore!!!! :martello:
Quoto Mark al 100%!!!!! :froggie_r Quella surfinia piace un sacco anche a me!!!! :crazy:

X Max grazie 1000,tu le vedrai di persona!ciao ciao

Figurati!!!!! :eek:k07:
Quando verrò a trovarti, mi rifarò davvero gli occhi!!!!! :froggie_r:froggie_r

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Max si la surfinia è quella ma col temporale dell'altra sera il fiore non c'è più,appena si apre il prossimo ve lo faccio vedere!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Max si la surfinia è quella ma col temporale dell'altra sera il fiore non c'è più,appena si apre il prossimo ve lo faccio vedere!ciao ciao

Ciao Loreeeee.l!!!!! :love_4:
Ah, ok, grazie per l'informazione!!!! :love_4:
Mi dispiace che il fiore non ci sia più, ma vedrai quanti altri fiori ti farà!!!! :eek:k07:
Di quella pianta, è troppo bello sia il colore del fiore che il colore delle foglie!!!! :love::crazy:

M

mark96

Guest
lore azzurre nn ne hanno e hanno detto che nn esistono :squint:.......se me ne puoi prendere una poi ti pago la pianta e la spedizione :eek:k07:

Alto