• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove cicce!

opuntya

Maestro Giardinauta
Il pentolame lo vendono ovunque... ribadisco che nn m'interessa cat:invece.. esiste un luogo misterioso con delle montagne stupende, dove nascono e si moltiplicano piante di rara bellezza,peccato che il Signore di quel regno nn ci sveli i suoi segreti...oppure lo ha fatto..:confuso: pazienza,amore,tecnica ecc,eccc(mica ci s'improvvisa signori di un tal regno):lol:
volete mica paragonare????:confuso: cmq io sono tanto felice quando le guardo e nonostante oggi abbia fissato x c.ca 12mn.la mia pentola a pressione behh..nn ho avuto nessuna vibrazione,neanche un brividino,nada de nada.Ci sarà un motivo noooo???:confuso::lol::lol:

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Che fantasia, opuntya...complimenti!:hands13:

Ma, il Signore a cui ti riferisci, mica è il Signore degli anelli? :fifone2:

Peccato, non averlo letto quel libro.:ros:

:D

opuntya

Maestro Giardinauta
Che fantasia, opuntya...complimenti!:hands13:

Ma, il Signore a cui ti riferisci, mica è il Signore degli anelli? :fifone2:

Peccato, non averlo letto quel libro.:ros:

:D

Io l'ho letto e te lo consiglio..non sò se il Signore di cui parlo io, è anch'esso in possesso di un anello che lo rende invisibile:confuso::eek: ma,senz'altro deve possedere il pollicione verde di Sam Gangee!!!!:lol::lol:leggiloo se hai tempo,ciaooo:Saluto::lingua:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Okiiii ma dove sei sparito?Cosa impieghi a metterne una super super super????Non che quelle che hai messo fin'ora siano brutte ma sto asp la chicca delle chicche!!!ciao ciao

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Oh mamma! :fifone2:

Già tornata? Ma non dovevano essere 3 (diconsi tre), giorni di vacanza…per entrambi.:rolleyes:

Tranquilla, lore…Niente super, niente rugosa e niente pelosa…come piacciono a te!:lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Oki dal 3 al 5 mi sembrano 3 giorni non credi???Sono ancora in attesa della chicca!!!ciaooooo

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Ciao Oki dal 3 al 5 mi sembrano 3 giorni non credi???Sono ancora in attesa della chicca!!!ciaooooo

Io, avevo fatto un altro conteggio...per l'appunto, saresti dovuta tornare oggi e non ieri!:rolleyes:

Se ti accontenti e non pretendi troppo :fischio:
Approfitto per mostrare la mammi, simile a quella che,
credo, Ale abbia comprato da poco.:eek:k07:

Mammillaria monticola
117yalg.jpg

bf5nyg.jpg

wtdrh0.jpg

2r61ovt.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Bella io ne ho una simile ma con fiori giallini è possibile?ciao ciao e grazie

lore.l

Membro dello Staff
Scusa se mi permetto ma te la faccio vedere se mi sai dire cos'è ti ringrazio!ciao ciao

piantagrassa1.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Si penso si tratti della stessa pianta!ciao e grazie 1000

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Allora, insisto con altre due mammi… minuscole e molto comuni.
Due gracilis…la seconda, dai fiori lilla, che convive felicemente, con un piccolo anacampseros.

Mammillaria vetula ssp. gracilis
2mg72o1.jpg

4vsq5l.jpg

2urbfrb.jpg

Mammillaria vetula ssp. gracilis 2
fxyzdf.jpg

2afn5he.jpg

1o4sjo.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Bello il camperos anche se non si vede molto bene!ciaooo

lore.l

Membro dello Staff
Certo anche perchè non ne conoscevo solo che il nome!Però il tuo mi sembra leggermente diverso!ciaoooo

fiorigras6.jpg

piantagrassa.jpg

Alto