• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti al PLANTA

Violetta516

Maestro Giardinauta
Al Planta c'erano tante ciccine interessanti. Ariocarpus ne ho trovati solo ad 80 €. Ho preso tre cicce da un espositore siciliano, avrei fatto di più ma avevo pochi soldi e marito che mi frenavano anche se l'echeveria laui che volevo da tanto me l'ha regalata lui:

Echeveria laui, l'espositore mi ha detto che è più delicata delle altre Echeverie, è vero?

ANTIMIMA (8).jpg

Echinocereus Pectinatus Rubispinus:

ANTIMIMA (6).jpg

Antimima, su questa non ho trovato molte notizie, potete darmi qualche informazione?

P.S. ho preso anche due Tillandsie sapete in che sezione del forum posso rivolgermi?

Grazie a tutti
ANTIMIMA (1).jpg
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Grazie Njnye :love_4: anch'io sto cercando ma non si trova molto, quel che è certo è che è un'aizoacea, sembra simile alla tua, quella verde intendo.
 
Alto