• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove cicce!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Opy ti quoto è una delizia passare di qui x ammirare (seppur tramite video) queste meraviglie!!!ciao ciao

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Opy ti quoto...

E allora…
Con la scusa che opuntya, possa cadere in crisi di astinenza da foto, :rolleyes:
e nel tentativo di riacquistare la sua benevolenza…( mi farebbero tanto comodo quei suoi calzini):fischio:
un’altra mammi che era cartellinata come Mammillaria mendeliana.
Ora, credo si chiami :
Mammillaria hahniana ssp mendeliana
2qb91qp.jpg

10o34sw.jpg

2ryfqbs.jpg

2gtw35t.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Drago il problema è che le sue sono tutte bellissime...il padrone invece......!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
X farti perdonare devi farci vedere un'altra meraviglia!!!ciaooooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazie ero in vacanza ora sono qui a vederle,la zeilmannianaè stupenda,l'avevo anch'io ma x colpa mia è morta!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Cioè???E' quello che penso?GRAZIEEEEEEEEE spero proprio di no e di essere all'altezza!ciao ciao

Okidoki

Aspirante Giardinauta
Per dare una fine a questa mia lunghissima intromissione nel post di lore…:ros:
che giustamente, comincia a dare da segni di nervosismo e di spazientimento,:mazza:
l’ultima mia mammi, cartellinata come Mammillaria albrechtiana.

Ora, credo si chiami :
Mammillaria rekoi ssp rekoi
2chnu5e.jpg

s0x4aq.jpg

2u5dtgi.jpg

o0p18z.jpg

2akl6x0.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Se continui a farmi vedere di queste meraviglie puoi intrometterti a vita!!!ciaoooooo

Alto