• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vecchi regali e nuovi arrivi!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Queste sono le cicce che ho avuto in regalo. Alcune l'anno scorso altre quest'anno, arrivate fresche fresche.


100_1525.jpg


100_1528.jpg Queste sono arrivate pochi giorni fa. Un echinopsis e le altre forse sono sedum, forse:D
100_1527.jpg i rametti di stapelia li ho messi insieme ai miei. Echeveria ryonii e aloe nonmiricordopiù
100_1529.jpg Queste sono quelle dell'anno scorso: un grusonii, un ferocactus herrerae e un'agave. Ehi mammagio ti ricordi questa piantina?
Cresciuta, vero? E' bellissima :love:
Tutte le altre sono di Angil che ringrazio mucho mucho :love_4::love_4:

100_1523.jpg Questa Lisianthus perenne non c'entra niente, me la sono regalata ieri quando sono andata al garden vicino a casa per prendere un po' di terra e i vasi. Il cartellino diceva perenne, ma l'ho comprata io quindi perenne è parolona molto grossa :lol: Che delusione però non c'era niente di bello, anzi nel reparto cicce c'erano alcune piantine piene di pidocchi appiccicosi :D
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao, belle piante veramente e si vede che le curi con amore :love:
L'aloe potrebbe essere una aristata...anche se a prima vista mi ha ricodato una haworthya.
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ehilà Picantina!
E' da tanto che non ci si sente eh? Ma l'agave te l'avevo data io? Mmmmm penso di sì: ne ho ancora 6 o 7 in giro :D
 

Angil

Guru Master Florello
Di nulla Picantina, è stato un piacere e spero che il tuo pollice diventi sempre più verde. Ho visto il tuo fero che cresce benissimo...:tupitupi::love_4::flower:

Le lisianthus sono molto belle :tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Di nulla Picantina, è stato un piacere e spero che il tuo pollice diventi sempre più verde. Ho visto il tuo fero che cresce benissimo...:tupitupi::love_4::flower:

Le lisianthus sono molto belle :tupitupi:

Già, talmente verde che mi hai fatto ricordare che il grusonii è appena arrivato, quello dell'anno scorso era miseramente marcito, morto.:ros:
 

Angil

Guru Master Florello
Ah è veroo ihihihi :lol: certo che solo poche persone riescono a far marcire un grusone per quanto è resistente, come anche la stapelia :D almeno qui :lingua::flower:
 
Alto