Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:froggie_r :froggie_r :hands13: k07: La mia sorellina mi ha preso una serretta da balcone nuova a quattro ripiani con la mancia del suo ultimo esame! Sono felicissima perché la mia prima serretta era del tutto improvvisata costruita con cassette di legno e cellofank07: .
Complimenti !!! E' un acquisto che devo fare :crazy: ...
Infatti stamattina una mia amica di viaggio.....mi ha regalato 4 e che dico ben 4 :hands13: esemplari di "ciccine" nuove !!!!!!!... Avevo pensato di collocarle per l'inverno, in una serra da esterno/interno di fronte alla mia portafinestra in cucina :embarrass ..è l'unica soluzione di luce per tutto l'anno !!! Potete consigliarmi qualcosa anche un link on line dove posso comprarla ? :confuso:
Sono felice per te Libellula!!!!!:hands13: :hands13:
Che carina la tua sorellina a farti questo regalo
Io, questa primavera, ho regalato un sacco di piante succulente a mia sorella e...crescono meglio delle mie!!! :confuso: :embarrass
Maria, la mia sorellina me l'ha presa al brico per una trentinadi euro ha quattro ripiani e quindi ci sta un bel po' di roba, e poi dettaglio non trascurabile ha anche le rotellek07: così posso spostarla facilmente.
Sono felice per te Libellula!!!!!
Che carina la tua sorellina a farti questo regalo
Io, questa primavera, ho regalato un sacco di piante succulente a mia sorella e...crescono meglio delle mie!!!
La mia invece ha un sacco di alberelli che ha fatto nascere da seme e sta aspettando che crescano un po' per bonsaizzarli, ma anche lei è appassionata di grasse, solo che condividiamo la mia collezione anche se me ne occupo quasi sempre io:crazy: .