• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serretta fai da te

Aussie

Guru Giardinauta
Miaoo, caspiterina, ultimamente sei un po' uccel di bosco ma quando ti ripresenti ci lasci a bocca aperta! complimenti per tutti i tuoi movimenti, sei proprio molto brava :hands13::hands13::hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
grazie a tutti come sempre siete molto gentili!:love:
le mie ciccine sono arrossite per i complimenti:ros:
spero soprattutto di essere in grado di non far morire le piantine che ho tolto dai vasetti:storto:

elysapaola

Guru Giardinauta
manuuuu bellissimissimeeeeeeeee!

orecchie d'asino for president :hands13::hands13:

un unico appunto... quelle nei vasetti bianchi son le cattleye e quella nel vasetto marrone sono i dendrobium :ciglione:

miaoo

Giardinauta Senior
manuuuu bellissimissimeeeeeeeee!

orecchie d'asino for president :hands13::hands13:

un unico appunto... quelle nei vasetti bianchi son le cattleye e quella nel vasetto marrone sono i dendrobium :ciglione:

oki in effetti non mi ricordavo più :lol:
poi vedendo solo le due foglioline...mi veniva difficile capire:storto:
invece hai visto come sono cicciotte le cattleye che ho svasato io?le ho già messe nei vasetti..prepara un posticino di nascosto dalla mamma!!:eek:k07:

miaoo

Giardinauta Senior
ecco un'altra phal finalmente fiorita:love:
cucciola, mi ricorda un periodo in cui ero sola sola a casina e mi sono coccolata comprandomi questa bella piantina viola intenso!
03032009316.jpg

Alto