i neon sono quelli per gli acquari che garantiscono luce tropicale (così c'è scritto) e vanno bene anche per le piante acquatiche.
di giorno ( a luce accesa ) c'è una temperatura di 22 gradi ma l'umidità è sui 69%. vorrei cercare di alzarla un pochino..devo comprare l'umidificatore.
per ora mi pare che le piante siano contente, l'oncy su zattera ha finalmente gli pseudobulbi belli cicciotti.
i neon sono quelli per gli acquari che garantiscono luce tropicale (così c'è scritto) e vanno bene anche per le piante acquatiche.
di giorno ( a luce accesa ) c'è una temperatura di 22 gradi ma l'umidità è sui 69%. vorrei cercare di alzarla un pochino..devo comprare l'umidificatore.
per ora mi pare che le piante siano contente, l'oncy su zattera ha finalmente gli pseudobulbi belli cicciotti.
Bravissima seminatrice !!!!!!!
zeug
Miaoo, sei stata bravissima anche tu a costruire la serretta che tanto desideravi, hai avuto anche tu il tuo bel da fare però adesso puoi essere proprio soddisfatta. Complimenti!!!
Che bella la tua serretta miaoo!!!
Complimenti a te e al moroso per la splendida realizzazione, le ciccine ti ringrazieranno certamente!
tu e il tuo fidanzato avete fatto un bellissimo lavoro, braviiiii:hands13::hands13:
Miao su questo argomento io sono in disaccordo con tutti, ma ti dico quello che farei io.
Utilizzerei delle lampade a risparmio energetico, metterei 2 lampade da 22 W per ogni ripiano, una da 7000°K e una da 3000°K.
Io le sto testando ma ancora non posso dirti se vanno bene o no per cui non seguire il mio consiglio