• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova serretta!

libellula

Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :hands13: :lol: :eek:k07: La mia sorellina mi ha preso una serretta da balcone nuova a quattro ripiani con la mancia del suo ultimo esame! Sono felicissima perché la mia prima serretta era del tutto improvvisata costruita con cassette di legno e cellofan:eek:k07: .

M

Maria C.

Guest
libellula ha scritto:
SiSi sono strafelicissima! non vedo l'ora di montarla anche se ora è forse troppo presto!
Complimenti !!! E' un acquisto che devo fare :crazy: ...
Infatti stamattina una mia amica di viaggio.....mi ha regalato 4 e che dico ben 4 :hands13: esemplari di "ciccine" nuove !!!!!!!... Avevo pensato di collocarle per l'inverno, in una serra da esterno/interno di fronte alla mia portafinestra in cucina :embarrass ..è l'unica soluzione di luce per tutto l'anno !!! Potete consigliarmi qualcosa anche un link on line dove posso comprarla ? :confuso:

Letizia01

Giardinauta Senior
Sono felice per te Libellula!!!!!:hands13: :hands13:
Che carina la tua sorellina a farti questo regalo:love:
Io, questa primavera, ho regalato un sacco di piante succulente a mia sorella e...crescono meglio delle mie!!! :confuso: :embarrass :lol: :lol:

decky

Florello Senior
Maria C. ha scritto:
Complimenti !!! E' un acquisto che devo fare :crazy: ...
Potete consigliarmi qualcosa anche un link on line dove posso comprarla ? :confuso:
se è di quelle piccole da balcone le stanno vendendo al carrefour a 15 e 20 euro in base alla dimensione, molto carine....

libellula

Giardinauta
Potete consigliarmi qualcosa anche un link on line dove posso comprarla ?
confuso33.gif
Maria, la mia sorellina me l'ha presa al brico per una trentinadi euro ha quattro ripiani e quindi ci sta un bel po' di roba, e poi dettaglio non trascurabile ha anche le rotelle:eek:k07: così posso spostarla facilmente.
Sono felice per te Libellula!!!!!
hands13.gif
hands13.gif

Che carina la tua sorellina a farti questo regalo
love.gif

Io, questa primavera, ho regalato un sacco di piante succulente a mia sorella e...crescono meglio delle mie!!!
confuso33.gif
:embarrass
lol52.gif
lol52.gif
La mia invece ha un sacco di alberelli che ha fatto nascere da seme e sta aspettando che crescano un po' per bonsaizzarli, ma anche lei è appassionata di grasse, solo che condividiamo la mia collezione anche se me ne occupo quasi sempre io:crazy: .

Alto