• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova phal arrivata!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
E' molto bella complimenti
Direi che puoi goderti la fioritura, e quando sfiorirà credo mooolto in la visto che è una di quelle file definite a rami multipli, potrai rinvasare.

Ciao
 

mgrazia

Florello
è bellissima, le radici fuori, le tieni così, nebulizzi, le bagni con le mani umide...e non ha bisogno di esser rinvasata...al limite tra due anni..hai una pianta sana e bella..quindi goditi la fioritura

ciao mg
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tutte dei complimenti!!! sono proprio contenta che stia bene e che l'ho trovata!!!:love_4::Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Uhhhhhhh, che meraviglia! con tutte quelle belle ramificazioni piene di boccioli andrai avanti per parecchi mesi a goderti la fioritura.
Complimenti!:hands13::hands13::hands13:
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie ancora, anche oggi si sono aperti altri fiori!!! scusatemi ma non ho fatto in tempo a fare le foto!!! anzi scusatemi se ogni tanto vi annoio!!!:love_4::Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
Alto