Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e allora a questo punto non sono solo io ad aver scambiato i catellini, me li hanno dati gia' sbagliati!!! comunque se qualcono mi da una mano a feare un po' di ordine e' meglio!!!:love_4:
ciao, finalmente la mia pal "storica" ha finito di aprire tutti i suoi fiori, ho aspettatato un po' ma ora e' bellissima, volevo farvela vedere tutta fiorita!!!
grazie a tutti per i complimenti siamo molto orgogliose!!! (io e le mie piccoline):martello::martello: spero che durino un po' per godermele fini alla fine!! perche' la rabbia di queste magnifiche piante e' che fanno pochissime fioriture!! grazie:love_4::Saluto:
ciao a tutti questa sere dando un po' piu' di attenzione alle mie piccoline, ho visto che oltre a questa splendida fioritura di cui vi ho parlato nei giorni scorsi, ho notato che e' spuntata anche una piccola fogliolina!!! sono molto felice!!
grazie Helene spero proprio che si sia ripresa!! non stava molto bene, un po' di tempo fa, perche non sapendo le tenevo troppo al sole e quindi ho fatto bruciare un po' di foglie!! e invece adesso me ne ha messa una nuova!!! sono proprio contenta!!:Saluto: