• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi fiori e un sos!!!

momoverde

Giardinauta Senior
ciao primo maggio, ho comprato lo sfano,se cosi' si scrive, e oggi lo voglio mischiare al bark!!! speriamo bene!!:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Concocrdo con Primo Maggio , la tieni con troppa umidità. Ripulisci le radici e cambia il bark , lasciala poi all'asciutto per una decina di giorni e si riprenderà, ha un buon colletto sano !
zeug

momoverde

Giardinauta Senior
Si scrive : SFAGNO, io però non mischierei nulla per il momento ha avuto anche troppa umidità( questo é ciò che penso).
zeug

grazie per i consigli e per la correzione:martello::martello::martello:!!! ora la lascero' un po' in pece!!! speriamo che si riprenda!!! grazie mille a tutti!!! vi faro' sapere tra un po' di giorni!!!! :Saluto:

Alto