• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora fiori sulla mia phal!!

momoverde

Giardinauta Senior
e allora a questo punto non sono solo io ad aver scambiato i catellini, me li hanno dati gia' sbagliati!!! comunque se qualcono mi da una mano a feare un po' di ordine e' meglio!!!:love_4:
 

tano83

Apprendista Florello
Momo ma che spettacolo! Le tue phal sono una cosa eccezionale!! Non solo x la vigoria, ma proprio per la varietà...hanno dei colori che adoro!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tutti per i complimenti siamo molto orgogliose!!! (io e le mie piccoline):martello::martello: spero che durino un po' per godermele fini alla fine!! perche' la rabbia di queste magnifiche piante e' che fanno pochissime fioriture!! grazie:love_4::Saluto:
 

momoverde

Giardinauta Senior
non me ne intendo molto, ma mi sembrano davvero belle. complimenti momoverde!

grazie Helene spero proprio che si sia ripresa!! non stava molto bene, un po' di tempo fa, perche non sapendo le tenevo troppo al sole e quindi ho fatto bruciare un po' di foglie!! e invece adesso me ne ha messa una nuova!!! sono proprio contenta!!:Saluto:
 
Alto