Hahaha non è stata la tartaruga.. ci ho semplicemente passato il taglierba sopra... come diceva la canzone... ti raserò l'aiuola! Per la tarta.. è pericoloso anche il concime. . Dovrai riservargli uno spazio proprio con tanto sole e nascondigliAdesso ci siamo, hai anche depilato la gn....hem estirpato le infestanti dicevo, sei stato tu o la tartaruga? A proposito, ieri mia figlia me l'ha portata una a casa, temo di dover attaccare l'azoxistrobin al chiodo
Ho trovato la foresta... ho dovuto tagliare ad una tacca più alta del solito. .. altrimenti ci sarebbe stato il disastroMolto ma molto ma molto gradevole nel verde e bella uniformità cromatica e di densità. Non hai tagliato per 15 giorni? Hai trovato la foresta vero? Io dopo 10 di non taglio ho trovato i vietkong a fare pic nic
Ti capisco, anche io ho trovato la foresta se vedi la prima foto nel mio topic.... Impressionante, alla faccia di chi dice che è lenta a crescere e adatta per chi vuole tagliare poco. Vero che noi le spingiamo abbastanzaHo trovato la foresta... ho dovuto tagliare ad una tacca più alta del solito. .. altrimenti ci sarebbe stato il disastro
Cresce poco rispetto al cynodon che richiede tagli ogni 3gg ..m ma alla fine in questo periodo la zoysia va tagliata ogni settimana come la maggior parte delle micro attive in primavera.Ti capisco, anche io ho trovato la foresta se vedi la prima foto nel mio topic.... Impressionante, alla faccia di chi dice che è lenta a crescere e adatta per chi vuole tagliare poco. Vero che noi le spingiamo abbastanza
Se avessimo avuto 4-5 giorni di sole serio a giugno....Già! Un passo da gigante nell'ultimo mese.