Vero ... ma contestualizzando quest'inverno in Italia c'è stato il secondo inverno più caldo dal 1800 con una temperatura sopra la media trentennale di circa (vado a memoria) 2°, lo scorso inverno invece è stato nella media.T:0 ricordo che causa freddo improvviso , l"anno scorso bindi ancora si rifiiutava a vendere la zoysia a metà aprile. .. ancora dormiva... ! Questo inverno è stato molto più caldo...
Capito. .. be dai... in tv dicono che arriverà adesso il boom di caldo... mentre i microtermetenenti grideranno al lupo al lupo... noi gioiremo! Haha
Posted on Android & Tapatalk
Capito. .. be dai... in tv dicono che arriverà adesso il boom di caldo... mentre i microtermetenenti grideranno al lupo al lupo... noi gioiremo! Haha
Posted on Android & Tapatalk
Mica sono messe tutte male le macro ....... questa foto è del 26 maggio.
Andiamoci cauti
Anzio, 400m fronte mare ,08/06/14 ore 17.00, esposizione 270° ovest, sole dalle 11.00 alle 21.00 temperatura 32° gradi e nei prossimi giorni continuerà a salire
Direi che sta festuca sa il fatto suo, si difende bene, domani mattina doppia razione di acqua.....
Un microtermiano...convinto.
Higuain.... Ti ho segnalato come mio nemico.... hahahaha
Se la tua festuca è cosi bella è più merito tuo che suo...
Ma ci cammini anche su questo prato?.... o lo tieni solo come "decorazione"? Davvero molto bello!
Bello! Si conosco quella marca! Mi sa che vendono anche semi di festuca pura al 100% ! Bene!!!