praticamente fai palestra!negli ultimi 7-8 mesi mi è successo di avere qualche disputa in più del solito tra Iser e qualche cagnino un po' rompiballe
quando capita, mi piazzo a 2 zampe motrici e 2 mani a tenere la bestia!
che per effetto del, io tengo con forza la pettorina lei tira con forza verso il soggetto fastidioso,.. si alza in piedi abbaiando come una forsennata
visto dall'altra prospettiva fa specie,
è uguale al microbo di 5 kg, che rimane appeso al guinzaglio quando il proprietario tira
ma l'effetto no
ho avuto di che discutere con uno dei proprietari, che manco fa finta di dissuadere la sua bestia fastidiosa
evidentemente provocare è lecito, lo stronzo che risponde se è grosso ha il torto a prescindere
2 settimane fa la scena in piazza di fronte alla chiesa all'uscita della messa!!!
opporcapaletta rischio il daspo urbano
la deficiente, finita la disputa, scodinzolante.. voleva pure il premietto
tanto era pericolosa!!1
organizzato un incontro per ammaestrare me a cosa fare
ok usciamo con palletta adorata a portata
oggi quando abbiamo cominciato la camminata sul corridoio in riva al Naviglio portici e piazza .. ho dato la palla a Iser, che con fierezza se l'è portata per tutto il percorso, facendola rimbalzare pure un paio di volte!!! e proprio a lato chiesa. trovato la solita coppia di cagnini di cui una stronza, quelli del daspo per capirci
muso a muso quasi, lei ha cominciato ad abbaiare in faccia ad Iser...
Iser ha tirato per andare nella sua direzione, ma non ha mollato la palla, le priorità...... quindi passata con un po' di tira qui e tira lì
abbiamo ancora tanti km da fare, ma è un buon inizio![]()
Urge palestra per tenere la bestia. Se ti sfugge sbrana i cagnetti deficienti!!!!!negli ultimi 7-8 mesi mi è successo di avere qualche disputa in più del solito tra Iser e qualche cagnino un po' rompiballe
quando capita, mi piazzo a 2 zampe motrici e 2 mani a tenere la bestia!
che per effetto del, io tengo con forza la pettorina lei tira con forza verso il soggetto fastidioso,.. si alza in piedi abbaiando come una forsennata
visto dall'altra prospettiva fa specie,
è uguale al microbo di 5 kg, che rimane appeso al guinzaglio quando il proprietario tira
ma l'effetto no
ho avuto di che discutere con uno dei proprietari, che manco fa finta di dissuadere la sua bestia fastidiosa
evidentemente provocare è lecito, lo stronzo che risponde se è grosso ha il torto a prescindere
2 settimane fa la scena in piazza di fronte alla chiesa all'uscita della messa!!!
opporcapaletta rischio il daspo urbano
la deficiente, finita la disputa, scodinzolante.. voleva pure il premietto
tanto era pericolosa!!1
organizzato un incontro per ammaestrare me a cosa fare
ok usciamo con palletta adorata a portata
oggi quando abbiamo cominciato la camminata sul corridoio in riva al Naviglio portici e piazza .. ho dato la palla a Iser, che con fierezza se l'è portata per tutto il percorso, facendola rimbalzare pure un paio di volte!!! e proprio a lato chiesa. trovato la solita coppia di cagnini di cui una stronza, quelli del daspo per capirci
muso a muso quasi, lei ha cominciato ad abbaiare in faccia ad Iser...
Iser ha tirato per andare nella sua direzione, ma non ha mollato la palla, le priorità...... quindi passata con un po' di tira qui e tira lì
abbiamo ancora tanti km da fare, ma è un buon inizio![]()
Sei uguale al defi con cui ho discusso il mese scorsoUrge palestra per tenere la bestia. Se ti sfugge sbrana i cagnetti deficienti!!!!!
masochista
Come altro potrebbe rispondere?masochista
astenendosi dal fare commenti sui cani dato che lui di cani non ne haCome altro potrebbe rispondere?
diciamo che ci sta anche commentare, anche se non hai cani, ma senza essere estremi, non conoscendo le dinamiche preciseastenendosi dal fare commenti sui cani dato che lui di cani non ne ha