• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata Iser

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
negli ultimi 7-8 mesi mi è successo di avere qualche disputa in più del solito tra Iser e qualche cagnino un po' rompiballe
quando capita, mi piazzo a 2 zampe motrici e 2 mani a tenere la bestia!
che per effetto del, io tengo con forza la pettorina lei tira con forza verso il soggetto fastidioso,.. si alza in piedi abbaiando come una forsennata

visto dall'altra prospettiva fa specie,
è uguale al microbo di 5 kg, che rimane appeso al guinzaglio quando il proprietario tira
ma l'effetto no

ho avuto di che discutere con uno dei proprietari, che manco fa finta di dissuadere la sua bestia fastidiosa
evidentemente provocare è lecito, lo stronzo che risponde se è grosso ha il torto a prescindere

2 settimane fa la scena in piazza di fronte alla chiesa all'uscita della messa!!! :eek:
opporcapaletta rischio il daspo urbano

la deficiente, finita la disputa, scodinzolante.. voleva pure il premietto
tanto era pericolosa!!1

organizzato un incontro per ammaestrare me a cosa fare

ok usciamo con palletta adorata a portata

oggi quando abbiamo cominciato la camminata sul corridoio in riva al Naviglio portici e piazza .. ho dato la palla a Iser, che con fierezza se l'è portata per tutto il percorso, facendola rimbalzare pure un paio di volte!!! e proprio a lato chiesa. trovato la solita coppia di cagnini di cui una stronza, quelli del daspo per capirci
muso a muso quasi, lei ha cominciato ad abbaiare in faccia ad Iser...
Iser ha tirato per andare nella sua direzione, ma non ha mollato la palla, le priorità... :) ... quindi passata con un po' di tira qui e tira lì

:tupitupi::tupitupi:

abbiamo ancora tanti km da fare, ma è un buon inizio :)

miciajulie

Fiorin Florello
negli ultimi 7-8 mesi mi è successo di avere qualche disputa in più del solito tra Iser e qualche cagnino un po' rompiballe
che per effetto del, io tengo con forza la pettorina lei tira con forza verso il soggetto fastidioso,.. si alza in piedi abbaiando come una forsennata

è uguale al microbo di 5 kg, che rimane appeso al guinzaglio quando il proprietario tira
ma l'effetto no

ho avuto di che discutere con uno dei proprietari, che manco fa finta di dissuadere la sua bestia fastidiosa
evidentemente provocare è lecito, lo stronzo che risponde se è grosso ha il torto a prescindere

2 settimane fa la scena in piazza di fronte alla chiesa all'uscita della messa!!! :eek:

tanto era pericolosa!!1

oggi quando abbiamo cominciato la camminata sul corridoio in riva al Naviglio portici e piazza .. ho dato la palla a Iser, che con fierezza se l'è portata per tutto il percorso, facendola rimbalzare pure un paio di volte!!! e proprio a lato chiesa. trovato la solita coppia di cagnini di cui una stronza, quelli del daspo per capirci
Iser ha tirato per andare nella sua direzione, ma non ha mollato la palla, le priorità... :) ... quindi passata con un po' di tira qui e tira lì

praticamente fai palestra!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

ma l'effetto no

tanto era pericolosa!!1

Urge palestra per tenere la bestia. Se ti sfugge sbrana i cagnetti deficienti!!!!!

Spulky

Membro dello Staff
Urge palestra per tenere la bestia. Se ti sfugge sbrana i cagnetti deficienti!!!!!
Sei uguale al defi con cui ho discusso il mese scorso

a mio avviso al massimo va ad abbaiargli in faccia
comunque, non mi è mai sfuggita e nemmeno ho rischiato succedesse, tira un po’, la tengo vicina per via delle persone che han paura
quando la disputa era con un cane con proprietaria intelligente, la lasciavamo abbaiare un po’ senza tirare troppo, e rimaneva a guinzaglio teso e basta, dopo un n di urlate si convinceva ad andarsene

si alza in piedi per colpa mia, che tiro troppo, per paura, dalla maniglia sulla schiena della pettorina

comunque per i prevenuti

quando invece di avere un cane cui urlare contro, trova una pallina a terra.. anche se mi piazzo e tengo mi trascina

ergo.. la pallina vince sempre

Spulky

Membro dello Staff
astenendosi dal fare commenti sui cani dato che lui di cani non ne ha
diciamo che ci sta anche commentare, anche se non hai cani, ma senza essere estremi, non conoscendo le dinamiche precise

ci sta commentare perchè lui è uno di "quelle persone" che incontrando un cane del genere ha paura
gran parte della paura è ingiustificata
perchè i problemi finiti finora sui giornali, non sono quasi mai stati causati dal soggetto che passeggia al guinzaglio con proprietario
che sono i soggetti su cui ci si accanisce con i commenti contro i proprietari

i problemi principalmente sono nati da, soggetti fuggiti
soggetti in gruppo, uno è un problema 2 il problema è più del doppio, fanno branco
o in casa a diretto contatto, quindi con soglia di attenzione bassa o nulla
senza considerare la soglia di stress dell'animale per un comportamento che non gradisce, tipo attenzioni date ad un nuovo arrivato in famiglia
non che io sia un genio nel sapere ste dinamiche, infatti ogni tanto vado a scuola qualche ora

poi il problema è sempre lo stesso
hanno la medesima reazione i chihuahua in quanto a gelosia e fastidio con reazioni anche estreme
ma sono più facilmente gestibili i cani, per via della mole

non è che il pastore tedesco che si scaglia contro Iser ogni volta che la vede sia meno pericoloso (sempre relativamente), ma è una razza percepita come buona, grazie a Rex e prima Rin tin tin e altri film telefilm
quindi la reazione delle persone senza cani o anche con cani, è meno di timore

in ogni caso sono discussioni tra cani
ne il pastore tedesco ne Iser fanno mezza piega con le persone che incontrano per strada

Alto