• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata Iser

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eh... Tu le hai fornito le salviette struccanti? :mazza:

:ROFLMAO:
eccome no!!!!

normalmente non le faccio il bagno sotto l'acqua, non spessissimo, ma con una certa frequenza c'è il "momento SPA" (prima o poi vi racconterò da dove nasce.. :cautious: questa frase)
consiste nel "prendo le salviettine (one) per cani, modello inodorina, se le usassi col gatto lo avvolgerei tutto, e praticamente le faccio un bagno, la passo tutta strusciandola, ... non hai idea di quanto le piaccia, credo il motivo sia nel prodotto/profumo/deodorante.. ma anche nel gesto in se, per un po' di tempo ho utilizzato quelle che vendono per i bambini, si ribalta dal piacere!! e non è un eufemismo!!!

Spulky

Membro dello Staff
la befana ieri pomeriggio, dopo che sono uscita io!!

chi era in ufficio sente rumori strani esci e che ti vede??
un cane dentro il giardinetto .. davanti al cancellino che dice.. eehhmm devo uscire...
pensa.. avrà zampato e aperto il cancellino, è entrata si è chiuso e non riesce ad uscire
il cancellino è ben chiuso, ma bene bene (la mattina avevo potato 4 cose ed ero stata molto attenta a chiudere bene anti Iser

allora si guarda intorno e vede.... :eek:
mega buco nella staccionata!.. ma adesso!!! ti pare il caso!!!!

IMG_6806.jpeg

motivo..
la mattina io avevo lavorato lì, e lei come sempre mi stava addosso per buttare la pallina e farsela tirare, io ho resistito stoicamente, altrimenti è un delirio, e gliela riportavo senza mai lanciare

nel pomeriggio ha pensato di replicare, non so che pensa, forse che se mi diverto io o uno di noi, ha maggiori probabilità di farti lanciare la pallina
che ha buttato di là?
notare a sx la causa, e a dx l'effetto.. la mia clem potata nel piede!!!!

IMG_6805.jpeg

perchè giustamente le dava fastidio per entrare a riprendersi la palla

questa foto della palla è di stamattina, ce l'ha rimessa nonostante l'asse :banghead:

IMG_6804.jpeg

domani shopping e rifacimento staccionata...

con Roxy era tutto molto più facile!!!
ed Iser non è nemmeno una delle più difficili!!!

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
cane felice :)

ieri fatto scorta di pollo che ho preparato e sistemato nel congelatore, risultato, un po' di ritagli per fare la pappa a Iser
messo su la pentola con acqua qualche carota stagionata in frigo e un po' di sedano, pure lui mezzo stagionato, fatti bollire, poi aggiunto una volta spento il pollo, così che si cuocesse pochissimo, solo per cambiare il sapore ma senza far degenerare le ossa, così restano elastiche e le può mangiare senza problemi
fatto per 3 pasti.. ieri sera, stasera e una porzione domani sera
netto 3 etti di pollo a pasto
dovete vedere che bellezza assistere al pasto

prima lecca tutto il brodo, poi mangia le parti di pelle/carne, seleziona
poi le ossa delle sovracosce una per volta togliendole dalla ciotola e mettendole a terra
poi finisce le verdure che non sono rimaste attaccate ai bocconi precedenti.. tutto con una certa calma...
ignorando pure la pallina, cosa che non fa con il cibo in scatola

Spulky

Membro dello Staff
a fini statistici :)

ieri fatto il tagliando, cane felice del giro, un po' imbranata a salire in auto, ho sbagliato la configurazione dei sedili e il salto era troppo alto :ROFLMAO:

tutto bene, fifa blu quando l'abbiamo messa sul tavolo per la visita, così la dottoressa non doveva mettersi a terra
tesissima, 3 grattini, ed era meno tesissima :), abbastanza da riuscire a verificare misurare osservare :D
poi le ha dato gli straccetti di pollo, ed è diventata la sua amica del cuore.. ma solo una volta rimessa con le zampine a terra :D

peso 38.6! 1 etto in meno dello scorso anno

poi nel pomeriggio sono andata a recuperare 4 vasi al vivaio.. e.. nel reparto scagnozzi c'era lo sconto 60% fine serie su alcuni collari guinzagli e imbragature!!!!
e siccome ormai quello rosso puzzava tremendamente, e per il trattamento mi servivano un paio di gg.. ho pensato di approfittarne,
ho preso una parure carinissima, imbragatura e guinzaglio, purtroppo erano rimasti solo quelli da 1 mt, e i colori ovviamente.. quel che c'era...
un bellissimo lillino/indaco :love:, niente giallo fluo :notworthy:

nemmeno 13 euro tutto, direi ottimo acquisto, bella imbragatura proprio bella :)

Alto