.. eh facesse lui la fatica di ammaestrarla...... io accetterei.. subito..Ha fatto un macello, devi farla stancare di più, se no qui tocca chiamare quell'addestratore famoso Americano.
ma senza pagare la parcella!!!
.. eh facesse lui la fatica di ammaestrarla...... io accetterei.. subito..Ha fatto un macello, devi farla stancare di più, se no qui tocca chiamare quell'addestratore famoso Americano.
Che poi servirebbe giusto quel poco...perché anche ammesso che tu la porti in addestramento...stai sicura (ma proprio tanto sicura sicura) che tutto ciò che le hai insegnato ed ha imparato ..... eh facesse lui la fatica di ammaestrarla...... io accetterei.. subito..
ma senza pagare la parcella!!!
.... ma iser è superiore...il vecchiarello a pensione dalla vicina che socializza
Vedi l'allegato 745122 Vedi l'allegato 745125 Vedi l'allegato 745128 Vedi l'allegato 745131
l'ha annusato un po'....... ma iser è superiore...
se rincorresse i ciclisti.. non potrei uscire!!!!Complimenti ...anche perché non è per niente scontato che un cane NON rincorra i ciclisti.... anzi...
E quel salice ....cavolo che meraviglia...
Io mi riferivo a quei guinzagli in cuoio con doppio gancio per accorciare o allungare secondo necessità, mica quei ridicoli cordini arrotolati, non durerebbe mezza giornata, alla prima annusata non prevista si spezzerebbe@Spulky purtroppo ben saprai che sia per lista (quella dei cani "potenzialmente pericolosi") sia di legge la lunghezza del guinzaglio per la tua rubacuori è normata e tassativa....quindi lo scrivo per tutti OCCHIO...le sanzioni sono alte. (a ulteriore info i guinzagli "allungabili" sono, ora, proibiti)
Io intendevo proprio TUTTI i guinzagli sia quelli lunghi normali in tessuto sia in cuoio di altro qualsiasi tipoIo mi riferivo a quei guinzagli in cuoio con doppio gancio per accorciare o allungare secondo necessità, mica quei ridicoli cordini arrotolati, non durerebbe mezza giornata, alla prima annusata non prevista si spezzerebbe
Si avevo già letto, il punto è che quello che ho credo sia lungo un metro, ho quello che usavamo per Roxy che è più lungo, ma è piatto, quindi alla lunga mi taglia le mani quando lo prendo a mezza lunghezzaIo intendevo proprio TUTTI i guinzagli sia quelli lunghi normali in tessuto sia in cuoio di altro qualsiasi tipo
Tuuti NON possono essere più lunghi più di 150cm
Cane legge guinzaglio
Sai che se porti a passeggio il tuo cane libero, rischi una multa fino a 258 euro? Scopri cosa dice la legge sull’uso del guinzaglio.www.google.com
PS ho citato i guinzagli allungabili solo per informare che sono considerati VIETATI
E provare a mettergli una pettorina con attacco post. ...sulla schiena tra le zampeSi avevo già letto, il punto è che quello che ho credo sia lungo un metro, ho quello che usavamo per Roxy che è più lungo, ma è piatto, quindi alla lunga mi taglia le mani quando lo prendo a mezza lunghezza
me ne servirebbe uno a lunghezza massima, così non mi impicco se devo farla camminare davanti a me, con doppia maniglia per avere un appiglio comodo quando la tengo contro la gamba.
E provare a mettergli una pettorina con attacco post. ...sulla schiena tra le zampe
se sono in piazza tra la folla sono perfettamente d'accordo1,50 cm dal moschettone alla "manopola" COMPRESI.
Vengono esclusi solo quei 2/4cm dell'anello al collare.
Immaginavo che ci potessero essere problemi nel trattenere la cucciolona...
...ormai fanno certe leggi e norme solo per renderci difficile la vita con i nostri pelosetti...