che cotta!Durante il giro di stamattina Iser ha trovato il suo amore amorissimo!!!
di tutti i cani che incrociamo, o li ignora o ne è infastidita, sia che abbaino sia che stiano zitti, se stan zitti non li vede proprio, se abbaiamo gran parte non li vede, di qualcuno la vedo innervosita, chissà cosa diranno...
comunque in media li ignora
stamattina abbiamo visto per la prima volta un Golden Retriver (ne vediamo altri ma questo era la prima volta) bello grosso, azzarderei fuori standard per la dimensione, lui era sdraiato, manco ci ha viste, Iser l'ha addocchiato, poi quando lui (credo sia un lui)si è accorto di noi.. ha fatto gli occhietti dolci.. e non riuscivo più a portarmi via Iser....!!!
Non ti sei persa niente, mi sa che è arrivata già nominatachiedo venia, non cacciatemi, ma mi sono persa la scelta del nome. iser why? scelto già da tempo o nuovo?
ma con l'accento sulla i o sulla e?Non ti sei persa niente, mi sa che è arrivata già nominata
che precisa che sei ...ma con l'accento sulla i o sulla e?
Sulla I anche se per ricordarmelo ho preso l’appunto con la ema con l'accento sulla i o sulla e?
tassa? io pensavo alla val d'Isère...Sulla I anche se per ricordarmelo ho preso l’appunto con la e
qui si sono sprecate le battute sul nome
si chiama come una tassa (ires)
Credi forse che costi meno di una tassa a mantenerla… ?? ecc ecc
Ma che deformazione professionale...Sulla I anche se per ricordarmelo ho preso l’appunto con la e
Nonostante io sia, nominalmente, rag.., anch'io avevo un' immagine così, più romanticatassa? io pensavo alla val d'Isère...
nominalmente sono anche ragioniera pure io....Nonostante io sia, nominalmente, rag.., anch'io avevo un' immagine così, più romantica
Azzardo anche io! E' una rottweiler ...azzardo !?! per me c'è qualcosa del rottweiler
comunque bella faccia
idem... sarà che rag. oramai mi sono dimenticata di esserlo, ma non mi è neanche passato per la mente... mi veniva più iser, isa, isabella...Nonostante io sia, nominalmente, rag.., anch'io avevo un' immagine così, più romantica
nominalmente sono anche ragioniera pure io....
Chissà che cosa ha perso il mondo del lavoro, senza il nostro contributo ???idem... sarà che rag. oramai mi sono dimenticata di esserlo, ma non mi è neanche passato per la mente... mi veniva più iser, isa, isabella...
Io conosco una persona con quel nome, sarebbe il fiume Isar che so che si dice anche Iser appunto.Sulla I anche se per ricordarmelo ho preso l’appunto con la e
per quanto mi riguarda... poco, suppongo. ho fatto il 'mio' lavoro per pochi mesi, poi sono passata ad altro. con maggiori soddisfazioni. e scusate l'otChissà che cosa ha perso il mondo del lavoro, senza il nostro contributo ???
Che scemo! Io. Ecco perché il nome mi ricordava qualcosa. E' il fiume che passa per Monaco di Bav. (e non solo). Sto proprio perdendo colpiIo conosco una persona con quel nome, sarebbe il fiume Isar che so che si dice anche Iser appunto.
Il padre della signora in questione era tornato dalla guerra dalle sue sponde e alle figlie ha dato nomi strambi.
Io neanche quel poco. Scusate l'OT!per quanto mi riguarda... poco, suppongo. ho fatto il 'mio' lavoro per pochi mesi, poi sono passata ad altro. con maggiori soddisfazioni. e scusate l'ot
tassa? io pensavo alla val d'Isère...
Io sono rag e pratico anche, da impiegata non da ragMa che deformazione professionale...
Nonostante io sia, nominalmente, rag.., anch'io avevo un' immagine così, più romantica
resi... sire... eris... reis... sier... ersi... irse... prrrIo sono rag e pratico anche, da impiegata non da rag
comunque io ho memorizzato Isère per ricordarmi
è il collega, il tecnico, che ha pensato alle tasse,visto il periodo e visto che non le conosce proprio bene…
ho focalizzato qualche giorno dopo che in effetti era l’anagramma di ires
Dopo 3 gg volevo chiamarla resi, si annoda meno la lingua, ma ormai aveva cominciato a rispondere a Iresresi... sire... eris... reis... sier... ersi... irse... prrr