le pose cambiano poco....
Vedi l'allegato 744534
ormai sdraiarsi palla in bocca è diventato uno standard, tipo ciuccio per i bambini
Vedi l'allegato 744537
qui invece, 2 gg fa era sdraiata svaccata, si è girata a pancia in su e poi è rotolata sul lato opposto
c'è questa lavagna appoggiata a terra con su diversi appunti, prima del trasloco era appesa al muro, ora abbiamo poco spazio, è a terra, fa da anta ad un po' di armadietti
si nota nelle immagini precedenti che è appoggiata con un angolo minimo
ovviamente dopo 10 min ha pensato di stirare un po' le "zampine" .. non ho fatto in tempo a scattare e girare intorno alla sedia... la lavagna le si è rovesciata addosso, solo che il corridoio è più stretto di quanto sia alta la lavagna,, ed è finita sulle scrivanie di fronte..
immaginate voi lo scatto di Iser e la faccia tipo ... mi ha aggredito io non avevo fatto nulla.. poi ha visto che non era grave.. tempo mezz'ora era ancora lì
oggi ha provato a prendere il pennarello.. spostandola di 5 cm...solo da un lato, non a sufficienza per cadere...
stamattina poi.. ha tentato di utilizzare la polizza.. fresca fresca...
nonostante sia stata attenta come al solito, quando sono entrata, mentre mi rigiravo per chiudere si è lanciata fuori dal cancello!!! aveva fretta di uscire a fare il giretto!!
un metro circa, ma è troppo per la nostra via, fortuna non passava nessuno sul nostro lato...
ho perso un paio d'anni di vita.. respiro veloce, non urlare che magari si spaventa..
passo indietro, mi sono accosciata e l'ho chiamata, tipo .. vieni che giochiamo...
fortuna è tornata immediatamente..
il richiamo è l'esercizio su cui sta lavorando particolarmente il collega.. funziona.. ..
ho rischiato di utilizzare sia la parte RC sia la parte cure veterinarie per incidente/intervento!!!!