Ma non si dice forse chi disprezza ama?
si ma lei non disprezza per far calare il prezzo...
non sarebbe un problema in ogni caso, quando sono in calore diventano molto accondiscendenti
solo che per quanto bellissimo e soprattutto bravissimo, non mi sembra un bel soggetto, e se vuoi sbolognare i cuccioli a chi ci tiene al modello, è meglio che lo sia
Non c'è nessuno che prenderebbe i cuccioli?
si ci sono alcuni interessati, a parole, adesso
ti garantisco che almeno la metà il giorno che devono decidere di tenerselo per mezza vita con l'impegno che implica, l'interesse gli passa
vista poi la fama del "modello", o mi aggancio ad un giro di appassionati, ma appunto più sono maniaci più sono attenti a certe specificità
o rischio
anni fa, ho portato avanti una cucciolata di pastori bergamaschi, cucciolata involontaria, 8 patatosi adorabili, e molto belli, ma belli veramente
alcuni piazzati bene, tutti aggratis
un paio mi sono rimasti sullo stomaco, ancora ci penso oggi e ci sto male, uno in particolare, mi han detto anni dopo, che il padrone era un gran cog..one, in compenso Penny, ritrovata al presepe vivente la vigilia di natale in paese, che dopo 4-5 anni mi è saltata in braccio.. che soddisfazione!!!
questo(il negativo ovviamente) per me è il motivo primario per cui osteggio un po' le cucciolate
avessi la garanzia che andranno tutti a star bene, mi toglierei l'80% dei dubbi
gli altri sono logistici e di costi, gestire una cucciolata così, tra creare l'ambiente adatto e pappe profilassi visite chip asl e accessori vari secondo me non bastano 2k spalmati su 6 mesi
poi.. l'impegno, che ti garantisco è tanto!! e con i bergamaschi avevo 30 anni, e son cani molto rustici, adesso passo i 50
calcolando sempre che non è il mio impegno base, quindi il tempo è comunque da recuperare
e so che sarebbe quasi totalmente a carico mio la gestione ordinaria
questo se li piazzo tutti senza difficoltà
e sai 8 cuccioli quanto scagazzano a caso ovunque capita???!!!!!
e se qualcuno comincia a mettere radici qui?? che si fa?
se fossero, ipotesi mediana, 8
credo che 2 vadano al papà, ma me li gratto io fino a 3 mesi, una la vuole il collega, posto che la moglie ha detto che il terzo cane grosso in casa non entra, altrimenti esce lei, tradotto divorzia
ne rimangono 5, 2-3 candidati c'erano, l'estate scorsa, facciamo finta che ci siano ancora
ne restano 2-3 da piazzare, magari il papà ha altre richieste...
se sui 5 che piazzo voglio rientrare almeno delle spese, vuol dire minimo 400 euro, oltre alla burocrazia, registra la cucciolata all' asl, trasferisci poi singolarmente quando passano di mano
che dici??
a me la voglia è passata a metà dell'analisi, ma rimane sempre l'idea dei patatosi razzolanti
poi aggiungi la mia metà che osteggia al massimo sta cosa..
e i dubbi me li son tolti tutti