• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...ma l'Italia è un paese per vecchi?....o no?????!!!!

miky80

Maestro Giardinauta
premetto che ho aperto questo post perchè viaggiando con minimo due passeggini in macchina spesso mi ritrovo le pubblicità degli asili (nido e non) privati di bergamo e provincia ....e leggendoli mi si rizzano sempre come minimo i peli delle braccia.....

ma allo stesso tempo anche se non ho esperienza diretta di badandi ed aiuti vari per gli anziani mi rendo conto che il costo medio del servizio di chi aiuta i nostri nonni o genitori non si allontana affatto dal costo stratosferico di parcheggiare i nostri pupi di qui o di lì mentre lavoriamo ininterrottamente per assicurarci un minimo di agiatezza economica....

io sono stata cresciuta dalle mie nonne che erano in pensione e ora i miei mi aiutano a crescere le mie due bimbe anche se lavorano a tempo né più né meno di quanto faccio io....

ma dove andremo a finire?....perchè così poca attenzione al futuro e al passato nostro e del nostro paese????
 

belpa

Master Florello