• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggio di scuse per Echinodorus

Sevi

Fiorin Florello
Ho dato un'occhiata alla lista utenti e ho trovato la tua pagina nella quale c'è una cosa che mi riguarda. Mi riferisco al 29 aprile, ti avevo chiesto consigli sulla strelizia. Voglio scusarmi (con molto ritardo e perchè sono un po' precisina) per aver generato dei dubbi,
non mi volevo affatto divertire, è solo che sono imbranata(diciamo pure quasi tonta) e, essendo nuova del forum, avevo pensato di arginare il problema del sapere o non sapere come si fa, mandando un messaggio privato. Mi aveva ispirato il tuo nome ed avevo intuito semplicemente le tue capacità (sono un po' sensitiva). Mi pare di aver visto giusto e adesso, dopo le rinunce dei primi tempi, ho pensato che era giunta l'ora di darmi una svegliata e cominciare a partecipare attivamente nel forum. Non ho ancora ben capito ma, dato che forse non sono del tutto scema, spero in futuro di sentirmi, come qualcuno ha scritto, parte anch'io di una "famiglia allargata".Grazie e a presto.
 
Alto