• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate delle PTC?

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa pensate riguardo alle Pay To Click (PTC) che ormai spopolano su internet. Io mi sono iscritta da poco ad uno di questi siti che pagano per visualizzare link. Per utilizzarle è necessario avere un conto on line come PayPal o altro e a fine mese si può richiedere il pagamento sul proprio conto dei soldi guadagnati sul sito. Mi sembra carino sfruttare quest'opportunità...anche se pagano pochissimo per click...però magari iscrivendosi a più di una a fine mese ci si riesce a guadagnare almeno il costo dell'adsl (forse) :martello: Inoltre occupano davvero pochissimo tempo. Qualcuno di voi ha già esperienza in questo campo? Che ne pensate?
 
Alto