H
holyvya
Guest
Che le Poste Italiane non funzionino come dovrebbero è ormai un dato appurato, però devo anche dire che, con mia enorme sorpresa, sono stata contatta telefonicamente per ben due volte (l'ultima alcuni minuti fa) dagli operatori di Poste Italiane per avere chiarimenti sulla lettera di reclamo che ho presentato (in tutti i modi: direttamente all'ufficio postale, online e tramite fax) in seguito alla non consegna di un pacco con talee che avevo spedito a Cynthia e che sarebbe dovuto arrivare entro 5 gg lavorativi e non dopo 10 e più giorni!
L'operatore delle Poste mi ha più volte detto che potevo comunque presentare richiesta per il rimborso di quanto pagato per la spedizione, dato che non erano stati rispettati i tempi di consegna, e si è più volte scusato per l'accaduto.
Ho accettato le scuse, gli ho detto di chiudere la pratica e ci siamo salutati.
Sono sempre arrabbiata per il ritardo con il quale hanno consegnato il pacco, ma devo dire che questa loro disponibilità mi ha piacevolmente sorpresa.
Buone poste italiane a tutti :Saluto:
L'operatore delle Poste mi ha più volte detto che potevo comunque presentare richiesta per il rimborso di quanto pagato per la spedizione, dato che non erano stati rispettati i tempi di consegna, e si è più volte scusato per l'accaduto.
Ho accettato le scuse, gli ho detto di chiudere la pratica e ci siamo salutati.
Sono sempre arrabbiata per il ritardo con il quale hanno consegnato il pacco, ma devo dire che questa loro disponibilità mi ha piacevolmente sorpresa.
Buone poste italiane a tutti :Saluto: