• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte notte...

daria

Master Florello
Bè direi che stasera ho fatto proprio gli straordinari (ho dormito sul divano fino a mezz'ora fa :rolleyes: ) ma adesso è l'ora delle ninne :)
notte notte a tutti :sleep2: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Bè direi che stasera ho fatto proprio gli straordinari (ho dormito sul divano fino a mezz'ora fa :rolleyes: ) ma adesso è l'ora delle ninne :)

Darietta, hai fatto le ore piccole eh!
Mi chiedevo come mai fossi ancora sveglia.
Bacini di buona notte :love_4: :love_4: :love_4: :sleep2:

Sevi

Fiorin Florello

Sei sempre una fonte di sorprese Daria...:D

Invece per me stasera niente sonno sul divano...eheheh...su Sky mi son goduta Horatio...sai com'è...tutto mi fa venir voglia fuorché di dormire:hehe:
Buonanotte Darietta:sleep2: :love_4: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Uelà, anch'io mi chiedevo come mai fossi ancora sveglia a quest'ora...

Beh...allora...mia cara Daria

buonanotte10.gif

...anche se a te le pecorelle non serviranno!

night_tr228.gif

Sevi

Fiorin Florello
Domattina la sveglia sarà praticamente col galletto...quindi vado a nanna di filato:)

Buonanotte a te Darietta e a tutti gli amici del forum:sleep2: :love_4:

Fate sogni d'oro...sereni o movimentati, basta che siano divertenti e vi facciano accogliere il risveglio del nuovo giorno con un bel sorriso...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte, buonanotte fiorellino :flower:
buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,
e vicino non è ancora abbastanza.
Ora un raggio di sole si è fermato
proprio sopra il mio biglietto scaduto.
Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè.
Buonanotte, questa notte è per te :flower:

Buonanotte, buonanotte monetina :flower:
buonanotte tra il mare e la pioggia,
la tristezza passerà domattina
e l'anello resterà sulla spiaggia,
gli uccellini nel vento non si fanno mai male,
hanno ali più grandi di me
e dall'alba al tramonto sono soli nel sole.
Buonanotte questa notte è per te :flower:

Notte a tutti :sleep2: :love_4:

Ultima modifica:

§illu

Aspirante Giardinauta
...la batteria del portatile manca poco che mi abbandoni...e finalmente mi sta venendo sonno..magari ne approfitto!!!!
Notteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:sleep2: :sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
A proposito di batteria:confuso:
E' normale secondo te...§illu...che il mio portatile, con la batteria, vada lento come una lumaca?
Il Pc ce l'ho da dicembre 2004, quindi quasi 2 anni e mezzo....forse la batteria va sostituita?
Il tuo si comporta normalmente...con batte o senza?:D
Grazieeeeeeeeee:love_4:

§illu

Aspirante Giardinauta
Io ce l'ho da quasi 1 anno il portatile e a parte ke la batteria non dura mai quanto vorrei per cui mi capita di dover attaccarmi alla rete, per il resto non mi da problemi di velocità.:confuso: Ma il mio compagno, che se ne intende più di me, dice che è molto probabile che se la batteria è scarica o da sostituire il pc vada più lento perchè il sistema cerca di ridurre al minimo "il dispendio" energetico. Le parole non erano proprio queste..:martello: ma il significato mi pare proprio di si..
:lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Infatti anche il mio Pc all'inizio non dava problemi di velocità con la batteria:)

Da qualche mese è uno strazio invece...oltretutto ogni tanto càpita che il Pc si surriscaldi, mi stacco dalla corrente e lo uso con la batte...a quel punto tutto si normalizza anche perché davvero "consuma" pochino in energia ed è un bradipo:(

Ho imparato a tenerlo costantemente monitorato...quando noto un calo di prestazioni in velocità significa di solito che la temperatura si sta alzando...controllo e così è in effetti...allora stacco lo spinotto e vado di batteria...ma di solito sai cosa accade?
Che lo spengo...lo lascio fermo 10 minuti...lo riaccendo e, pur magari navigando per ore, la temperatura resta costante sui 35 gradi...
Chissà perché si comporta così...mah...grazie §illu e grazie al tuo compagno:love_4:

Ultima modifica:
Alto