• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'notte

marica

Apprendista Florello
a tutti i restanti nottambuli auguro la buonanotte,io vado a nanna perche' mi cala la palpebra..
@sevi mica mi fido di lasciarit da sola con tutti uomini:eek:,a dir la verita' c'e' un'altra utente in linea ma non credo passi di qui,lo spero per te!:love_4:
notte a tutti ragassuole/i:froggie_r
:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
wela...sevi è in buone mani :D :D mhuahauhu

comunque mi sa che tra 10min vado pure io a durmì....se no domani manco a cannonate mi sveglio per imbiancare.
 

Sevi

Fiorin Florello
a tutti i restanti nottambuli auguro la buonanotte,io vado a nanna perche' mi cala la palpebra..
@sevi mica mi fido di lasciarit da sola con tutti uomini,a dir la verita' c'e' un'altra utente in linea ma non credo passi di qui,lo spero per te!:love_4:
notte a tutti ragassuole/i:froggie_r
:Saluto:

Non preoccuparti Mariska, so difendermi nel caso :hehe: :lol: :love_4:

Ma ora vado anch'io, stavo giusto per kiudere tutto l'ambaradan quando ho visto questo tuo topic :rolleyes:
Così ho pensato di darti la buonanotte ecco...e anche a tutti gli altri ovviamente :embarrass

Buone ninne ragazzi/e...e non fate i bravi, mi raccomando :hehe:
mini_smiles_204.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
eh ma geko è andato, mariska idem. olly pure. mo pure te....e chi rimane qui? :confuso:

Te :embarrass
Come la particella di sodio :rolleyes: :lingua:

Bè dai...ora si ninna davvero però, che domattina la sveglia è presto per le piante, poi c'è la ringhiera, poi ci sta la lavatrice...poi la scopa elettrica...poi ce le vogliamo mettere un paio di coccole al maritino? :ros:
E mettiamocele ja :lol:

Sai com'è...metto le mani avanti ecco...visto quello che mi aspetta :squint:
Ri-buonanotte Lelino :love_4:

P.S. Io no polentona però...sò veloce più di lui :fifone2:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho appena scoperto una cosa stranissima :fifone2:
Da non loggati i messaggi compaiono con l'orario retroattivo :eek:

Cioè...uff...risultano di un'ora indietro :squint:
Non me n'ero mai accorta :baf:
 

marica

Apprendista Florello
han eravate rimasti voi due e basta...beh sevi allora con il lele e basta si che te la cavi:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
stasera se tutto va bene ci sono anche io...

speriamo di non addormentarmi dalla noia come ieri sera...non ce l'ho proprio più fatta!
 

Lele85

Apprendista Florello
ehehe. sevi ma che è...entri sloggata per sbirciarci senza farti vedere nella lista utenti? ahahah birikkina...:D

eh si dai mariska...1vs1...se pò fà se pò fà. ^^ stasera chi c'è? voi 3 donne e io? :confuso: anche se, stasera, mercoledi, festa universitaria con 7€ mi bevo 2 koktail. però ci saranno 30gatti si e no.....un pò deserto direi eheh.
 

Sevi

Fiorin Florello
ehehe. sevi ma che è...entri sloggata per sbirciarci senza farti vedere nella lista utenti? ahahah birikkina...:D


Ma nooooooooo...e chi è che sbircia? :embarrass :eek:

E' che mi ero sloggata già, stavo cancellando anche la cronologia come faccio sempre...e mi sono ricordata che volevo lèggere una cosa uff :lingua:

Infatti poi mi sono riloggata perché mi sò pure ricordata che volevo dare un'occhiata ai "sorciogrup" :D
E poi volevo anche creare un mezzo album, alla fine volevo fare così tante cose che sono rimasta qui fin oltre le 3 :crazy: non ho fatto un piffero e sò andata a ninne :hehe:
 
M

Maura54

Guest
ciao, ci sono anch'io anche se per poco_Oggi è stata una giornata un pò stressante.
Sveglia alle quattro (causa olimpiadi),ore 7 accompagnamento figlio partito per vacanza, pulizia casa mia e di mia figlia(pure lei in cacanza), spesa,preparazione pranzo, panni da stirare una montagna, per non parlare di tutto il resto. Pomeriggio gita a Bellagio, tanta tantissima gente,mezz'ora per trovare. parcheggio. Va be penso, dopo tutto sto stress faccio foto per i miei amici del forum.Ne ho fatto più di 50,lago, battelli, montagne,
stradine caratteristiche ecc. Stanca ma contenta torno a casa, guardo le foto, neanche una, era impostata per fare video. Pazienza sarà per la prossima volta.Buonanotte,Maura.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ciao, ci sono anch'io anche se per poco_Oggi è stata una giornata un pò stressante.
Sveglia alle quattro (causa olimpiadi),ore 7 accompagnamento figlio partito per vacanza, pulizia casa mia e di mia figlia(pure lei in cacanza), spesa,preparazione pranzo, panni da stirare una montagna, per non parlare di tutto il resto. Pomeriggio gita a Bellagio, tanta tantissima gente,mezz'ora per trovare. parcheggio. Va be penso, dopo tutto sto stress faccio foto per i miei amici del forum.Ne ho fatto più di 50,lago, battelli, montagne,
stradine caratteristiche ecc. Stanca ma contenta torno a casa, guardo le foto, neanche una, era impostata per fare video. Pazienza sarà per la prossima volta.Buonanotte,Maura.

pulisci casa per tua figlia che è in vacanza? ma che mamma adorabile e che fortunata tua figlia! per le foto: argh immagino che rabbia !cat:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao! :)
In via del tutto eccezionale ci sono anch'io, dò una sbirciatina al forum x vedere le novità e nel frattempo sto... chattando con Verdiana :eek:k07:
(Verdi, si può dire o doveva rimanere un segreto?:fifone2: :storto: Eddai, scherzo :love_4:)

Maura, mi hai fatto fare una bella risata! Lo so, a te non è venuto da ridere :storto:...
Però comoda tua figlia! Eccheccavolo! :D

Buonanotte a tutti :sleep2:
 

Lele85

Apprendista Florello
Pensa che io al mio compleanno di qualche anno fa, forse il 18 esimo...:confuso: bho non ricordo...comunque mi ricordo che ero a casa con i parenti. mia zia mi regalò la digitale nuova....feci una 30ina di foto...il giorno dopo..per la fretta, mi scappo il dito su FORMAT e mi formattò tutta la memoria della digitale e persi tutte le foto. che babbo eheheh
 
M

Maura54

Guest
Ciao! :)
In via del tutto eccezionale ci sono anch'io, dò una sbirciatina al forum x vedere le novità e nel frattempo sto... chattando con Verdiana :eek:k07:
(Verdi, si può dire o doveva rimanere un segreto?:fifone2: :storto: Eddai, scherzo :love_4:)

Maura, mi hai fatto fare una bella risata! Lo so, a te non è venuto da ridere :storto:...
Però comoda tua figlia! Eccheccavolo! :D

Buonanotte a tutti :sleep2:

Ha dire la verità non lo faccio per lei (quando torna se la pulisce), il fatto è che possiede due pappagalli cenerini e non li posso abbandonare,intanto che prendono un pò d'aria dò una pulitina alla casa e innaffio il giardino.
Per la storia delle foto sono contenta di averti fatto ridere, a qualcosa è servito. ciao Maura.:Saluto:
 
Alto