• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte notte...

H

hakuna__matata

Guest
Notte notte fiorellini :flower: :)
Mi faccio una tisanella alla melissa, che oggi m'avete agitato:rolleyes: e rischio di metterci dieci minuti per :sleep2: :sleep2: addormentarmi :D
:Saluto: :love_4:

anch'io anch'io anch'io la tisana alla melissa, che qui leggo molto, scrivo poco e mi innervosisco pure......:rolleyes:

notte notte Calamity :love_4:

Clorophilla

Florello
Clo......te me fa sbacanar dal rider......se ha parfin girà Gio e el me ha vardà mal......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :love_4:
E' la mia!! produzione propria:cool2: la raccolgo, la faccio essiccare, la metto nei vasetti, adesso è in infusione, ancora qualche minuto, e me la bevo! è buonissima :food:
anch'io vojooooooo, me la'veva data anni fa' mio cognato e l'ho trovata squisita, prende tanto spazio daria? Si può coltivare in un vasetto?

H

hakuna__matata

Guest
E' la mia!! produzione propria:cool2: la raccolgo, la faccio essiccare, la metto nei vasetti, adesso è in infusione, ancora qualche minuto, e me la bevo! è buonissima :food:

bello quest'anno rubo le foglie alle piantine del mio papi.....e poi via con le tisane!!!

daria

Master Florello
:D :love_4:

anch'io vojooooooo, me la'veva data anni fa' mio cognato e l'ho trovata squisita, prende tanto spazio daria? Si può coltivare in un vasetto?

Se si può dici? eccome ciò!! se non ti sta attenta quella la viaggia dappertutto...da un vasetto te ne ritrovi tre, dove si appoggia attacca è come la gramigna, ma è dolce e coccolosa :love: e a me concilia il sonno, anche se non faccio testo, a me, mi si concilia facile :sleep2: :D :sleep2:

klosy

Guru Giardinauta
e a me concilia il sonno, anche se non faccio testo, a me, mi si concilia facile :sleep2: :D :sleep2:

lo so' cara , lo so' che hai questa piccola caratteristica :sleep2: :sleep2: :sleep2: :)

Beate voi! Io neppure con la camomilla doppia dormo!
Passo le ore a girarmi e rigirarmi sul letto...con Ivà che dorme beato a fianco... :squint:
Beh, buona notte a voi che già russate e buona notte a chi tra poco russerà! :love_4: :sleep2:

aldad

Giardinauta
Questa sera che la figlia è uscita posso dire a tutti
buonanotte_502.gif

buonanotte_02.gif

:love_4: a domani:love_4:
:Saluto: :Saluto:​

decky

Florello Senior
Notte bimbi :sleep2: :love_4: , che bella sta lumaca :) , non fosse che ho l'invasione in giardino :martello2

Sevi

Fiorin Florello
E' bella perché c'ha la casetta:)
Quelle senza...tutte nude nudine...a me fanno veramente cchiffo:D

Cmq...buonanotte ragazzi...'sto Pc è una pal.la che non vi dico...c'ho il latte che esce dalle ginocchia, dai gomiti e da qualcosa che sta un po' più su...non di troppo per mia disdetta ecco:lol::lol:

Accidenti che battutaccia...battuta capitoooooooooo?
Può non esserci nulla di vero in ciò che ho detto va bene?:D

No perché ci tengo ancora un pochino alla mia femminilità nonostante tutto...anche se mi sta sfuggendo di mano come un'anguilla...prima o poi la ribecco...buonanotte:love_4::love_4:

Alto